Cherasco — Area Amici di Zampa

Una giornata dedicata agli amici a 4 zampe

In collaborazione con l'associazione Recuperamiamoli ODV, sodalizio che si occupa di recupero comportamentale di cani problematici all'interno dei canili e di interventi assistiti

da domenica

20 Settembre 2020

alle 15:00

a domenica

20 Settembre 2020

alle 19:00

I partecipanti potranno fruire della consulenza gratuita di istruttori cinofili iscritti al registro ENCI, di cui si avvale l’associazione Recuperamiamoli ODV, per la preparazione tecnica dei suoi collaboratori a quattro zampe.

Nel corso del pomeriggio inoltre Penelope, pet partner del sodalizio, meticcia, riscattata abbandono, mostrerà come opera un cane d’ausilio nell’aiutare un disabile motorio nello svolgimento delle incombenze del quotidiano; questo a dimostrazione del fatto che anche un cane che ha alle spalle un vissuto di sofferenza, se debitamente preparato, ha delle potenzialità.

Anche quest’anno si rinnova l’apprezzato appuntamento con l’esposizione amatoriale nel corso della quale verranno premiate 6 categorie: il cane più simpatico, il più anziano, il più elegante, il più giovane, il più piccolo ed il più grande.

A tutti i presenti verranno offerti premi e gadget donati da Zoolandia in collaborazione con l’azienda Pet 360, che si occupa di alimenti per cani e gatti, che sarà presente con un proprio stand.

Organizzato da

Comune di Cherasco

Inizia

20 Settembre 2020

alle 15:00

Finisce

20 Settembre 2020

alle 19:00

Come partecipare

Ingresso libero

Indirizzo: Via Sant Iffredo, Cherasco, CN, Italia

Area Amici di Zampa

Via Sant Iffredo, Cherasco, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Cherasco

Graziosa cittadina posta sull'altopiano che domina la confluenza tra il fiume Tanaro e la Stura, è attivo centro agricolo e commerciale, sede di laboratori artigianali per la lavorazione del legno e di apprezzate botteghe di restauro e antiquariato.