Alba — Rock Circus

Rock ‘n roll circus

Una serata Dj set tributo a uno dei più grandi frontman del Rock, Freddie Mercury. Un modo per raccontare il grande cantante dei Queen, riascoltando i suoi pezzi immortali

da venerdì

26 Novembre 2021

alle 20:30

a venerdì

26 Novembre 2021

alle 23:00

Con l’arrivo di primi freddi, dopo un anno e mezzo di lock-down, didattica a distanza e tele-dipendenza, il festival ha deciso che non poteva mollare il proprio pubblico al divano, interrompendo la sua programmazione, e ha tirato fuori dal cilindro questo progetto nato tre anni fa, di cui finalmente ora vedremo la luce grazie al sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del turismo, e dei suoi partner storici come Banca d’Alba, Cia Cuneo e la collaborazione del Comune di Alba.

Un vero e proprio circo sarà allestito in Piazza Medford, per permettere la prosecuzione delle serate in musica di Collisioni la cui rassegna estiva si svolge con grande successo da due anni nel cortile del Castello di Barolo, tra DJ set, reading teatrali e concerti Live.

Tra degustazioni di grandi vini in collaborazione con Cia Cuneo, ascolti di brani celebri, storytelling e a seguire il DJ Set dei Tuttafuffa.

Ma c’è una sorpresa: sarà con noi per un live acustico anche la Royal band, la band che dal 2003 fa rivivere le grandi canzoni dei Queen.

Uno spazio predisposto con sedie distanziate in totale sicurezza, che sarà messo a disposizione delle associazioni del territorio e del Comune di Alba per iniziative che mirino a tenere viva la socialità e a ritrovare spazi di aggregazione dopo un biennio così difficile.

Organizzato da

Collisioni

Inizia

26 Novembre 2021

alle 20:30

Finisce

26 Novembre 2021

alle 23:00

Come partecipare

10,00 € biglietto unico

Include oltre al live, allo storytelling e al dj set anche la degustazione di 3 calici di vini del territorio e un piccolo apericena.

Necessaria prenotazione

Indirizzo: Piazza Medford, Alba, CN, Italia

Rock Circus

Piazza Medford, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Collisioni

Collisioni è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani e di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni.