Treiso — Centro culturale Don Flori

Piccolo Emporio di Natale

Un momento di convivialità, dall’atmosfera tipicamente natalizia, una giornata in cui potrete scegliere ed acquistare un pensiero per i vostri cari, o per voi stessi

da domenica

12 Dicembre 2021

alle 10:00

a domenica

12 Dicembre 2021

alle 19:00

Anche Treiso avrà il suo mercatino di Natale!

Il Centro Culturale Don G. Flori ospiterà artigiani, creativi e giovani aziende da tutto il Piemonte, sapientemente selezionati per la bellezza e la bontà dei loro prodotti, che proporranno meravigliosi regali e idee perfette per Natale e non solo.

Sarà un momento di convivialità, dall’atmosfera tipicamente natalizia, una giornata in cui potrete scegliere ed acquistare un pensiero per i vostri cari, o per voi stessi.

Dall’abbigliamento alla cosmesi, dai prodotti enogastronomici all’home decor, un’ampia selezione di prodotti artigianali unici di cui vi innamorerete.

Il piccolo Emporio di Natale nasce per sostenere l’handmade e i prodotti realizzati a mano, e per dare spazio all’unicità dell’artigianalità e alla forza di volontà delle giovani imprese piemontesi.

Organizzato da

Francesca Mo

Inizia

12 Dicembre 2021

alle 10:00

Finisce

12 Dicembre 2021

alle 19:00

Come partecipare

L’ingresso è gratuito e libero a tutti previa esibizione del green pass e uso della mascherina.

Indirizzo: Treiso, CN, Italia

Treiso, CN, Italia
Direzioni ↝

Francesca Mo

Francesca Mo - Eventi & Comunicazione: gestione social network e ideazione comunicazione aziendale, marketing, accoglienza turistica, comunicazione e organizzazione eventi,  valorizzazione e promozione dei territori di Roero, Monferrato e Langhe.