Alba — Famija Albeisa

Parla Pà! Tesori d'Alta Langa

Pàrla Pà! Tesori d’Alta Langa è la mostra del collettivo dei fotografi del progetto Me Langa che attraverso le proprie immagini raccontano i paesi del territorio dell’Alta Langa

da sabato

27 Novembre 2021

alle 17:00

a domenica

28 Novembre 2021

alle 19:00

L’Ordine dei Cavalieri delle Langhe APS è lieto di annunciare la mostra fotografica Pàrla Pà! Tesori d’Alta Langa, in collaborazione con la Famija Albeisa.

Pàrla Pà! Tesori d’Alta Langa è la mostra del collettivo dei fotografi del progetto Me Langa che attraverso le proprie immagini raccontano i paesi del territorio dell’Alta Langa che hanno finora aderito al progetto.

Me Langa è un progetto fotografico pluriennale a carattere artistico e documentaristico, nato per raccontare un territorio e le sue persone.

È un viaggio di scoperta, di luoghi a noi vicini spesso poco conosciuti, di paesi vivi e attivi dove le giovani generazioni, con il loro tipico ingegno “langhetto”, stanno affrontando avventure imprenditoriali volte a proporre prodotti di assoluta eccellenza e qualità.

Un viaggio di ricerca tra passato, presente e futuro, per ritrovare i valori e gli elementi che hanno caratterizzato queste zone nel secolo scorso e per scoprirne l’evoluzione, per capire come l’Alta Langa stia cambiando, tra tradizione e innovazione.

Organizzato da

Me Langa

Inizia

27 Novembre 2021

alle 17:00

Finisce

28 Novembre 2021

alle 19:00

Come partecipare

L'ingresso è gratuito, non è prevista la prenotazione.

Orari

Sabato e domenica, fino al 28 novembre

10:00 → 12:30

15:00 → 19:00

Indirizzo: Via Pietrino Belli, 6, Alba, CN, Italia

Famija Albeisa

Via Pietrino Belli, 6, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Me Langa

Me Langa è il racconto per immagini di un gruppo di amici e fotografi albesi che hanno intrapreso insieme un viaggio di scoperta dell'Alta Langa.