Alba — Arena Guido Sacerdote

Cinema all’Arena: Larvae

Un appuntamento speciale per la rassegna Cinema all’Arena: Larvae di Alessandro Rota con le sue location tutte piemontesi

da sabato

23 Luglio 2022

alle 21:15

a sabato

23 Luglio 2022

alle 23:00

larvae - eventi

Proseguono gli appuntamenti speciali nell’ambito della rassegna Cinema all’Arena.

Sabato 23 luglio, alle ore 21:15, all’Arena Guido Sacerdote verrà proiettato il film Larvae del regista Alessandro Rota.

Recentemente premiato al Festival Cannes Indie Shorts Awards con tre riconoscimenti importanti, Best Male Director, Best Original Score, Best Production Design.

Il film si ispira alla figura di Cesare Lombroso e alle sue ricerche sullo spiritismo, per indagare il lato oscuro dell’essere umano e le conseguenze sui sentimenti.

Le location sono tutti piemontesi, dal Castello di Govone a quello di Agliè, fino al cimitero di Dogliani, il centro storico di Saluzzo, la chiesa di San Pietro in Consavia di Asti e il Parco del Monviso.

Gli interpreti sono Roberto Accornero (Lombroso), Stewart Arnold (Lazar), Niccolò Fontana (Lorenzo) e Fabio Renis (Tommaso).

A introdurre la serata è il regista stesso.

Organizzato da

Comune di Alba

Inizia

23 Luglio 2022

alle 21:15

Finisce

23 Luglio 2022

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso libero

Indirizzo: Arena Guido Sacerdote, Alba, CN, Italia

Arena Guido Sacerdote, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Alba

Secondo comune della provincia di Cuneo per popolazione, per storia e ruolo economico è il centro più rilevante delle Langhe. Il circondario di Alba, comprende numerosi comuni.