Cossano Belbo — Colline intorno al paese

In autunno tra i giganti di Cossano Belbo

Camminata con menù itinerante per adulti e bambini. Viviamo l'esperienza del BigChairsTour nella magica cornice della stagione dai colori più caldi dell'anno!

da domenica

28 Novembre 2021

alle 11:00

a domenica

28 Novembre 2021

alle 16:00

Camminata con menù itinerante per adulti e bambini. Viviamo l’esperienza del BigChairsTour nella magica cornice della stagione dai colori più caldi dell’anno!

Altalena gigante + Sedia della Terra, percorso di 7,5 km.

Partenza tra le 11:00 e le 13:30 presso Loc. Scorrone , SP. 31 presso Chiesa Madonna delle Grazie – Cossano Belbo.

Menu

  • Vitello tonnato
  • Polenta e salsiccia
  • Formaggi
  • Torta di nocciole

Organizzato da

Associazione Turistica Pro Loco di Cossano Belbo

Inizia

28 Novembre 2021

alle 11:00

Finisce

28 Novembre 2021

alle 16:00

Come partecipare

20,00 € Adulti, bevande escluse

12,00 € Bambini dai 6 ai 12 anni

Indirizzo: Cossano Belbo, CN, Italia

Colline intorno al paese

Cossano Belbo, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione Turistica Pro Loco di Cossano Belbo

La Proloco di Cossano Belbo nasce nel 1985 per volontà di un gruppo di Cossanesi meritevoli di aver dato il via a quella che oggi è una bella realtà del nostro paese. La Proloco di Cossano Belbo, fin dai suoi inizi, si rende promotrice di numerose manifestazioni . Molto nota è la Sagra degli in (terzo weekend di maggio), che ha contribuito a far conoscere il paese al di fuori dei confini della regione Piemonte. Molte altre sono le iniziative che si svolgono nel corso dell’anno come la festa patronale che si tiene ogni anno la terza settimana di luglio, il corso di cultura enogastronomica regionale, il Carnevale, la manifestazione sportiva Pedalanghe, le serate teatrali, etc. Negli anni di servizio dell’associazione, si sono sempre portate avanti quelle che sono le tradizioni di Cossano Belbo, sia dal punto di vista gastronomico, sia culturale, ma soprattutto si è sempre cercato di essere un punto di riferimento per la comunità cossanese, cercando di coinvolgere nei progetti soprattutto i ragazzi. Oggi la Proloco di Cossano Belbo continua a lavorare sul territorio ed è diventata una realtà affermata ed invidiata da molti. La pro loco conta infatti di uno staff di circa 100 persone (circa un decimo degli abitanti del paese), la maggior parte delle quali con un’ età al di sotto dei 40 anni, cosa molto positiva per una Pro loco.