Alba — Bosco dei Pensieri

Passeggiata letteraria nel Bosco dei Pensieri

Il giornalista e dj di Radio Virgin Massimo Cotto leggerà “Festa Mobile” di Ernest Hemingway: un libro di memorie dello scrittore statunitense rimasto incompiuto

da sabato

25 Luglio 2020

alle 18:00

a sabato

25 Luglio 2020

alle 20:00

Massimo Cotto

Massimo Cotto

È nato ad Asti il 20 maggio 1962.

Ha diviso, anzi moltiplicato la sua carriera in strade diverse: giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e autore televisivo.

Ha lavorato a lungo nei quotidiani e per le principali riviste italiane (Espresso, Epoca, Europeo, Max…) e internazionali (Billboard, Howl!).

Per vent’anni ha lavorato in Rai come conduttore di programmi radiofonici e televisivi e autore di numerosi programmi (Festival di Sanremo, Festival di Castrocaro).

Tra i suoi lavori teatrali: All’ombra dell’ultimo sole sul mondo di Fabrizio De André, Da quando a ora in scena, con Giorgio Faletti, Chelsea Hotel e Rock Bazar realizzati con Produzioni Fuorivia.

È direttore artistico del Festival di Castrocaro, del Premio De Andrè, di Astimusica, di Visionaria.

Organizzato da

Fondazione E. di Mirafiore

Inizia

25 Luglio 2020

alle 18:00

Finisce

25 Luglio 2020

alle 20:00

Come partecipare

La passeggiata sarà aperta a 40 persone.

La partecipazione è gratuita

Obbligatoria la prenotazione

Indirizzo: Via Alba, 15, 12050 Fontanafredda, CN, Italia

Bosco dei Pensieri

Via Alba, 15, 12050 Fontanafredda, CN, Italia
Direzioni ↝

Fondazione E. di Mirafiore

La Fondazione E. di Mirafiore, voluta da Oscar Farinetti, nasce con un obiettivo primario: risvegliare lo spirito critico promuovendo la crescita culturale in un ambiente ludico e piacevole. La dicitura E. di Mirafiore sta per “Emanuele di Mirafiore”, figlio naturale di Vittorio Emanuele II e della Bela Rosin, fondatore nel 1878 dell’azienda vitivinicola Casa E. di Mirafiore (che in futuro avrebbe preso il nome di Fontanafredda), personaggio eclettico, estroso e illuminato.