Cuneo — Teatro Toselli
Nonnetti
Spettacolo con poche parole, molta musica e movimento, con momenti di comicità e qualche venatura di malinconia
da domenica
04 Febbraio 2024
alle 17:30
a domenica
04 Febbraio 2024
alle 18:30
La Compagnia Il Melarancio in collaborazione con il Comune di Cuneo e Piemonte dal Vivo propongono Domeniche a teatro la tradizionale rassegna che accompagnerà le famiglie nei mesi invernali e che ospita Compagnie di teatro per le nuove generazioni provenienti da diverse parti d’Italia.
Compagnia
Compagnia Coltelleria Einstein
Nonnetti
Vincitore Premio “Porto Sant’Elpidio – Città dei Bambini” – Festival I Teatri del Mondo 2022.
Una casa, due nonni. Una bella colazione, la ginnastica del mattino, la lettura del giornale… la vita scorre con regolarità, ma piccoli eventi trasformano la quotidianità in avventure a sorpresa.
Lui è veloce, lei è lenta, lui è rumoroso, lei è silenziosa, lui fa le briciole e lei no.
Ospiti attesi e inattesi fanno irruzione in questo mondo fragile e incantatore come un carillon.
La magia si interrompe e i Nonnetti si coalizzano per affrontare il vicino molesto, l’adorabile nipotino, un improvviso malore.
Spettacolo con poche parole, molta musica e movimento, con momenti di comicità e qualche venatura di malinconia.
Età consigliata dai 5 anni
Organizzato da
Il Melarancio
Inizia
04 Febbraio 2024
Finisce
04 Febbraio 2024
Come partecipare
Biglietti
6,00 € Ingresso intero
5,00 € Ingresso ridotto sotto i 10 anni + enti convenzionati
Gratuito sotto i 3 anni
Tutte le attività proposte sono accessibili su ruote (da disabili e da passeggini).
I biglietti saranno acquistabili in loco a partire da 60 minuti prima dello spettacolo e collegandosi al sito dedicato del comune di Cuneo.
Indirizzo: Teatro Toselli, Via Teatro Giovanni Toselli, Cuneo, CN, Italia