Staff
Pick

Cherasco — Agriturismo La Volpe e l'uva

Musica per cena

Il quarto appuntamento all'insegna dell'estate e della stagione dei concerti da gustare con del buon cibo e con la musica del Tom Newton Trio

da sabato

09 Luglio 2022

alle 20:00

a sabato

09 Luglio 2022

alle 23:30

tom newton trio - eventi

Quarta serata della terza edizione della piccola rassegna Musicapercena con cui vi vogliamo accudire con i nostri prodotti dell’orto e la buona musica che ha bisogno di tempo e spazio per essere ascoltata e gustata.

Menù

La formula rimane la stessa, per la cena si potrà scegliere tra:

Menù Agrimusic
  • Antipasto
  • Primo
  • Dolce
  • 1 calice di vino o birra

oppure

Menù completo
  • Antipasto
  • Primo
  • Secondo
  • Dolce (bevande escluse)

A seguire la musica, quella buona, diventa protagonista

Tom Newton trio

Cuneese classe 1993. Inizia a suonare l’armonica all’età di due anni. Figlio del bluesman britannico Kit Newton, da cui eredita la grandissima passione per la musica.

Nel 1999, Tom e il fratello Ben decidono di giocare a fare un gruppo e, nel fienile del loro compagno di scorribande Matteo Dutto, nasce così la Pacific Blues Band.

Come suggerisce il nome, il blues è il marchio di fabbrica.

Nel 2017 Tom incide la sua armonica sul disco d’oro Sindrome Di Toret di Willie Peyote e compare con lui qualche volta sui palchi di quello stesso tour.

Negli ultimi anni, è nato Tom Newton Trio: una formazione a triangolo che esclude la presenza del basso di Ben per sostituirla con i suoi riff saturi e graffianti di chitarra.

 

Organizzato da

Agriturismo La volpe e l'uva

Inizia

09 Luglio 2022

alle 20:00

Finisce

09 Luglio 2022

alle 23:30

Come partecipare

Prenotazione obbligatoria via telefono

22,00 € Menù Agrimusic

26,00 € Menù completo

Indirizzo: Via Meane, 1, 12062 Cherasco, CN, Italia

Via Meane, 1, 12062 Cherasco, CN, Italia
Direzioni ↝

Agriturismo La volpe e l'uva

La nostra realtà è nata, come spesso accade, per la precisa e a volte anche un po' incosciente volontà di cambiare vita, di rallentare. E così 13 anni anni fa è iniziata questa avventura. Per niente facile all'inizio, ma con passione, testardaggine e tanto tanto impegno la portiamo avanti, convinti che quello che ci torna indietro in termini di qualità della vita tra le colline, qualità del tempo, del cibo e il contatto sempre arricchente con ospiti provenienti dai posti più diversi sia un'adeguata ricompensa agli sforzi e al non sempre facile lavoro del coltivare la terra.