Torino — Officine Ferroviarie
Luce per la Vita: Musica e Solidarietà
Concerto a sostegno dell'Hospice AOU San Luigi di Orbassano
da venerdì
30 Dicembre 2022
alle 21:30
a venerdì
30 Dicembre 2022
alle 00:00
La musica che dona.
Le Mine Vaganti organizzano, in collaborazione con le Officine Ferroviarie, uno speciale concerto in memoria del caro amico e fotografo Guido de Paolis.
Ad esibirsi ci saranno, per l’occasione, i gruppi musicali più conosciuti del panorama musicale torinese: Radio Lugano (Tributo Ivan Graziani)-Pazzi d ‘Autore (Tributo Pino Daniele) -le Mine Vaganti (Tributo Mina)-Mr Sil & Chiara De Carlo- Eterea ( Women in Rock), i Trains (Power Blues (Bues).
Una fantastica serata, presentata da Chiara de Carlo, per percorrere tutti insieme un viaggio musicale con i più grandi successi della musica italiana e internazionale.
Spettacolo e solidarietà, il binomio perfetto, per aiutare concretamente i pazienti terminali che necessitano di cure palliative specialistiche, con l’obbiettivo di mantenere la miglior qualità di vita possibile.
I fondi raccolti verranno devoluti a favore del progetto di ampliamento dei posti letto dell’Hospice Anemos presso AOU San Luigi di Orbassano attraverso l’associazione Luce per la Vita.
Non mancate!
Organizzato da
Mine Vaganti Torino- Tributo Mina

Inizia
30 Dicembre 2022
Finisce
30 Dicembre 2022
Come partecipare
Ingresso libero e le donazioni sono a offerta libera.
Possibilità di cenare con un menù a 16,00 €.
Per info e prenotazioni contattare Le Officine Ferroviarie
Indirizzo: Corso Germano Sommeiller, 12, Torino, TO, Italia