Torino — Officine Ferroviarie

Luce per la Vita: Musica e Solidarietà

Concerto a sostegno dell'Hospice AOU San Luigi di Orbassano

da venerdì

30 Dicembre 2022

alle 21:30

a venerdì

30 Dicembre 2022

alle 00:00

La musica che dona.

Le Mine Vaganti organizzano, in collaborazione con le Officine Ferroviarie, uno speciale concerto in memoria del caro amico e fotografo Guido de Paolis.

Ad esibirsi ci saranno, per l’occasione, i gruppi musicali più conosciuti del panorama musicale torinese: Radio Lugano (Tributo Ivan Graziani)-Pazzi d ‘Autore (Tributo Pino Daniele) -le Mine Vaganti (Tributo Mina)-Mr Sil & Chiara De Carlo- Eterea ( Women in Rock), i Trains (Power Blues (Bues).

Una fantastica serata, presentata da Chiara de Carlo, per percorrere tutti insieme un viaggio musicale con i più grandi successi della musica italiana e internazionale.

Spettacolo e solidarietà, il binomio perfetto, per aiutare concretamente i pazienti terminali che necessitano di cure palliative specialistiche, con l’obbiettivo di mantenere la miglior qualità di vita possibile.

I fondi raccolti verranno devoluti a favore del progetto di ampliamento dei posti letto dell’Hospice Anemos presso AOU San Luigi di Orbassano attraverso l’associazione Luce per la Vita.

Non mancate!

Organizzato da

Mine Vaganti Torino- Tributo Mina

Inizia

30 Dicembre 2022

alle 21:30

Finisce

30 Dicembre 2022

alle 00:00

Come partecipare

Ingresso libero e le donazioni sono a offerta libera.

Possibilità di cenare con un menù a 16,00 €.

Per info e prenotazioni contattare Le Officine Ferroviarie

 

Indirizzo: Corso Germano Sommeiller, 12, Torino, TO, Italia

Corso Germano Sommeiller, 12, Torino, TO, Italia
Direzioni ↝

Mine Vaganti Torino- Tributo Mina

Le Mine Vaganti, band attiva da Novembre 2016, propongono uno spettacolo che ripercorre il percorso artistico della straordinaria Mina attraverso alcuni dei suoi brani più belli e significativi. Un viaggio musicale, sintesi di diversi decenni di storia della musica italiana che unisce la somiglianza estetica e vocale della front woman alla professionalità dei musicisti.