Alba — Arena Guido Sacerdote

Le verità di Bakersfield

Debutto in prima nazionale questo spettacolo con Marina Massironi, dove una disoccupata che vive in una caotica roulotte, cela un possibile tesoro: un presunto quadro di Jackson Pollock

da venerdì

30 Luglio 2021

alle 21:00

a venerdì

30 Luglio 2021

alle 23:00

con

Marina Massironi e Giovanni Franzoni

regia di

Veronica Cruciani

Produzione

Nidodiragno/CMC – Pickford

Due destini, due vicende umane lontanissime che si incontrano nello scenario di una America percorsa da forti divari sociali.

Maude, una cinquantenne disoccupata che vive in una caotica roulotte, cela un possibile tesoro: un presunto quadro di Jackson Pollock.

Il compito di Lionel, esperto d’arte di livello mondiale, volato da New York a Bakersfield, è quello di fare l’expertise dell’opera che, in caso di autenticazione, potrebbe far cambiare completamente vita alla sua interlocutrice.

Lo spettacolo debutta ad Alba in prima nazionale.

Estate ad Alba

Estate ad Alba è il variegato programma estivo del 2021, pensato per tanti pubblici diversi, che l’Amministrazione comunale, attraverso gli assessorati alla Cultura e al Turismo, eventi e manifestazioni, ha organizzato in stretta collaborazione con il Centro Studi Beppe Fenoglio, numerose associazioni cittadine e realtà del territorio.

Estate ad Alba vuole anche essere un invito a venire o a restare in città per godere di proposte coinvolgenti per tutti i gusti e per tutte le età.

Gli appuntamenti si susseguiranno per tutta l’estate fino a metà settembre e spazieranno dall’arte al cinema, dal teatro alle letture, fino all’arte di strada, agli incontri per i giovani e alla fotografia, componendo così un quadro colorato e multiforme.

Organizzato da

Ufficio cultura comune di Alba

Inizia

30 Luglio 2021

alle 21:00

Finisce

30 Luglio 2021

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso libero

Indirizzo: Teatro Sociale "Giorgio Busca", Piazza Vittorio Veneto, Alba, CN, Italia

Arena Guido Sacerdote

Teatro Sociale "Giorgio Busca", Piazza Vittorio Veneto, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Ufficio cultura comune di Alba

Ufficio cultura del Comune di Alba. Assessorato cultura e turismo della città di Alba.