Bra — Auditorium Giovanni Arpino

D. Donna, Disco, Dance

Un evento che unisce la musica, la solidarietà e la celebrazione della femminilità in una serata da non perdere

da sabato

22 Marzo 2025

alle 21:00

a sabato

22 Marzo 2025

alle 23:30

easy going band - eventi

Serata musicale organizzata in collaborazione con l’associazione “Noi come Te” che vedrà l’esibizione del gruppo Easy Going, icona della disco music.

Il gruppo trasporterà il pubblico in un viaggio musicale attraverso i ritmi e le sonorità degli anni ’70 e ’80, con brani che hanno segnato la storia della musica dance.

Associazione “Noi come Te”

“Noi come Te” è un’associazione nata a Bra con l’obiettivo di offrire sostegno e collaborazione alle donne che hanno affrontato o stanno affrontando l’esperienza del tumore al seno.

Il logo dell’associazione, raffigurante un gruppo di donne che si tengono per mano, simboleggia l’importanza del legame e della condivisione nell’approccio alla malattia.

Easy Going

Gli Easy Going sono stati un gruppo musicale italiano di disco music, attivo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80.

Il gruppo prese il nome dall’omonimo locale gay romano aperto nel 1978, frequentato dalla scena alternativa e dello spettacolo dell’epoca.

Il loro primo album, “Easy Going”, uscì nel 1978 sotto la guida di Claudio Simonetti e Giancarlo Meo, contenendo brani come “Baby I Love You” che riscossero successo anche a livello internazionale.

Organizzato da

Comune di Bra

Inizia

22 Marzo 2025

alle 21:00

Finisce

22 Marzo 2025

alle 23:30

Come partecipare

Evento gratuito

Indirizzo: Centro Polifunzionale G. Arpino, Largo della Resistenza, Bra, CN, Italia

Auditorium Giovanni Arpino

Centro Polifunzionale G. Arpino, Largo della Resistenza, Bra, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Bra

Bra è uno dei maggiori centri del Barocco Piemontese. Di grande impatto sono le imponenti costruzioni che si affacciano sulla vecchia piazza del mercato (oggi piazza Caduti per la Libertà), formando ideali cornici alla piazza stessa: il Palazzo Comunale, Palazzo Mathis, Palazzo Garrone e la chiesa di S. Andrea.