Asti — Piazza Cattedrale

Asti God's Talent

Un evento organizzato dalla pastorale giovanile della diocesi di Asti. I giovani degli oratori astigiani si "sfideranno " sul palco presentando due canzoni tratte dal repertorio religioso

da domenica

10 Luglio 2022

alle 21:00

a domenica

10 Luglio 2022

alle 23:00

Asti God’s Talent è un evento organizzato dalla pastorale giovanile della diocesi di Asti.

I protagonisti sono i giovani degli oratori astigiani che si “sfideranno ” sul palco presentando due canzoni tratte dal repertorio religioso.

La prima edizione si è tenuta nel 2015 presso l’auditorium di Villanova d’Asti. La seconda è andata in scena il 19 marzo 2016 al Tetro Alfieri di Asti e ha visto 200 giovani suddivisi in 7 cori alternarsi sul palco di fronte a circa 700 spettatori e con la straordinaria partecipazione di Paolo Conte.

Musica dal vivo, coreografie originali, esibizioni sorprendenti dei cori, ospiti d’onore e una giuria tecnica che determinerà la classifica finale sono solo alcuni ingredienti di questo spettacolo gioioso e coinvolgente.

Organizzato da

Comune di Asti

Inizia

10 Luglio 2022

alle 21:00

Finisce

10 Luglio 2022

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso gratuito

Indirizzo: Piazza Cattedrale, Asti, AT, Italia

Piazza Cattedrale, Asti, AT, Italia
Direzioni ↝

Comune di Asti

Asti è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini, in particolare l'Asti spumante. Proprio per questo, ogni anno, viene organizzato un concorso enologico denominato la Douja d'Or. Celebri sono anche il suo Palio storico, manifestazione tra le più antiche d'Italia e il Festival delle sagre astigiane, una manifestazione enogastronomica dove oltre 40 pro loco della provincia di Asti propongono le loro specialità gastronomiche, accompagnate da vini DOCG astigiani.