Acqui Terme — Per la vie del centro

Il Villaggio di Babbo Natale

Bellissimo evento in una location turistica termale in pieno centro storico, con casette, pagode, pista di ghiaccio, animazione per bambini, grande albero, Babbo Natale, musica e canti natalizi

da venerdì

03 Dicembre 2021

alle 09:30

a venerdì

24 Dicembre 2021

alle 20:00

Bellissimo evento in una location turistica termale in pieno centro storico, con casette, pagode, pista di ghiaccio, animazione per bambini, grande albero, Babbo Natale, musica e canti natalizi ed eventi collaterali.

Il villaggio, costituito da casette di legno e pagode addobbate a festa, si snoderà per le vie del centro della splendida Acqui Terme, ospitando i classici mercatini di Natale.

Ad animare l’evento vi saranno intrattenimenti vari, musica e canti di Natale, una pista di ghiaccio dove divertirsi pattinando e, naturalmente, Babbo Natale, che leggerà le letterine dei più piccini.

Curiosando per i mercatini potrai trovare figure ed accessori per il presepe, addobbi per l’albero di Natale, giocattoli in legno e stoffa, candele ed oggetti in cera, prodotti dell’artigianato artistico, articoli da regalo, stampe, quadri, libri natalizi, carta da regalo, prodotti enogastronomici tipici, spumanti e liquori della tradizione.

Organizzato da

D&N Eventi s.r.l.

Inizia

03 Dicembre 2021

alle 09:30

Finisce

24 Dicembre 2021

alle 20:00

Come partecipare

La partecipazione è gratuita

Indirizzo: Piazza Italia, Acqui Terme, AL, Italia

Per la vie del centro

Piazza Italia, Acqui Terme, AL, Italia
Direzioni ↝

D&N Eventi s.r.l.

Organizzazione fiere ed eventi