Govone — On line su Facebook

Il tuo magico paese

L'idea è quella di sfruttare le piattaforme social de Il Magico Paese di Natale di Govone per intrattenere le persone in questo momento in cui si trovano forzatamente chiuse in casa

da lunedì

06 Aprile 2020

alle 10:00

a giovedì

30 Aprile 2020

alle 19:00

Il tuo magico paese

La pagina Facebook ufficiale de Il Magico Paese di Natale di Govone si trasformerà in una web tv d’animazione, che divulgherà quotidianamente piccoli contenuti dedicati a trascorrere qualche ora in modo divertente e formativo.

Ogni mattina sulla pagina Facebook verrà postato l’elenco dei contenuti della giornata, che saranno circa tre al giorno, e rimarranno ovviamente disponibili per la fruizione “on demand”.

La maggior parte dei video sarà dedicata all’intrattenimento dei più piccoli, ma la volontà è quella di pensare anche alle famiglie e agli adulti.

I contenuti

Video ricette, animazione, favole per i più piccoli, simpatiche sessioni di degustazioni di vino per i più grandi, musica e giochi da fare in compagnia di tutta la famiglia: l’idea è quella di costruire un contenitore a cui accedere ogni giorno per passare qualche ora in maniera spensierata.

A costruire il palinsesto dei contenuti sarà un team di artisti professionisti: si sono prestati all’iniziativa tutti gli attori normalmente impegnati nelle rappresentazioni a tema della Casa di Babbo Natale di Govone, e ha voluto dare il suo prezioso contributo anche il CircoWOW, coinvolgendo nel progetto i suoi intrattenitori professionisti.

Organizzato da

Il Magico Paese di Natale

Inizia

06 Aprile 2020

alle 10:00

Finisce

30 Aprile 2020

alle 19:00

Come partecipare

Accesso gratuito tramite la pagina Facebook

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele, 12040 Govone CN, Italia

On line su Facebook

Piazza Vittorio Emanuele, 12040 Govone CN, Italia
Direzioni ↝

Il Magico Paese di Natale

Il Magico Paese di Natale è un corposo contenitore di eventi a tema natalizio rivolti a bambini e adulti: tante proposte da ammirare, ascoltare e gustare, per vivere le emozioni del Natale più autentico. Un’atmosfera calda e luminosa caratterizza ogni evento: dal tradizionale Mercatino con le casette di legno ai tanti spettacoli e momenti di animazione, fino agli spazi e alle iniziative dedicate ai sapori e alle eccellenze gastronomiche del territorio.