Bra — biblioteca civica

Storie animate in biblioteca: Pezzettino

Una nuova lettura animata alla biblioteca: Pezzettino con Daniela Febino

da lunedì

17 Ottobre 2022

alle 17:00

a lunedì

17 Ottobre 2022

alle 18:30

biblioteca bra -eventi

Nuovo appuntamento con “Nati per leggere” lunedì 17 ottobre.

Proseguono gli appuntamenti del lunedì pomeriggio con le letture animate organizzate dalla biblioteca “Giovanni Arpino” di Bra.

Il 17 ottobre Daniela Febino leggerà la storia intitolata “Pezzettino” presso la sala conferenze del centro Arpino.

Gli incontri di lettura dedicati ai bambini dai 3 ai 6 anni rientrano del programma “Nati per leggere Piemonte” e vengono promossi dalla Regione con il sostegno dalla compagnia di San Paolo nell’ambito del programma ZeroSei.

Organizzato da

Comune di Bra

Inizia

17 Ottobre 2022

alle 17:00

Finisce

17 Ottobre 2022

alle 18:30

Come partecipare

Ingresso gratuito

Indirizzo: Biblioteca Civica, Via Ernesto Guala, Bra, CN, Italia

Biblioteca Civica, Via Ernesto Guala, Bra, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Bra

Bra è uno dei maggiori centri del Barocco Piemontese. Di grande impatto sono le imponenti costruzioni che si affacciano sulla vecchia piazza del mercato (oggi piazza Caduti per la Libertà), formando ideali cornici alla piazza stessa: il Palazzo Comunale, Palazzo Mathis, Palazzo Garrone e la chiesa di S. Andrea.