Alba — Teatro Sociale Giorgio Busca
Sogna mia cara anima
Il secondo appuntamento del Festival musicale “Uto Ughi per i giovani da La Santità Sconosciuta” propone un recital teatral-musicale
da domenica
21 Novembre 2021
alle 21:00
a domenica
21 Novembre 2021
alle 23:00

Il Recital teatral-musicale “Sogna mia cara anima”, prodotto da MuTeArt, è interpretato da due dei più importanti attori del panorama teatrale italiano, Ugo Pagliai e Paola Gassman con le musiche originali firmate dal compositore e regista Davide Cavuti.
Due interpreti d’eccezione quali Paola Gassman (figlia del grande Vittorio) e Ugo Pagliai (compagno sul palcoscenico e nella vita di Paola Gassman), due grandi attori che con la loro straordinaria bravura porteranno in scena uno spettacolo omaggio alla Poesia e ai grandi autori.
Durante la serata, ai momenti di recitazione di brani di autori quali Dante, Shakespeare, Gabriele D’Annunzio, Leopardi, Neruda, si alterneranno le musiche a cura del maestro Davide Cavuti.
Un mix equilibrato di parole e musiche per una seratadi grande contenuto e di emozioni.
Il sodalizio artistico tra gli attori Paola Gassman, Ugo Pagliai e Davide Cavuti è testimoniato dai numerosi recital messi in scena nel corso degli anni in teatri e festival italiani, come ad esempio Lo scrigno della pace e Il cenacolo michettiano.
Organizzato da
Ass. Culturale Arturo Toscanini

Inizia
21 Novembre 2021
Finisce
21 Novembre 2021
Come partecipare
15,00 € Platea
10,00 € Palchi laterali e loggione
Biglietti disponibili allo sportello Egea di Corso Nino Bixio, 8 - Alba, oppure riservandoli al tel. +39 347 807 2022 con ritiro la sera dello spettacolo direttamente in teatro.
Indirizzo: Teatro Sociale "Giorgio Busca", Piazza Vittorio Veneto, Alba, CN, Italia