Alba — Teatro Sociale Giorgio Busca

Sogna mia cara anima

Il secondo appuntamento del Festival musicale “Uto Ughi per i giovani da La Santità Sconosciuta” propone un recital teatral-musicale

da domenica

21 Novembre 2021

alle 21:00

a domenica

21 Novembre 2021

alle 23:00

Il Recital teatral-musicale “Sogna mia cara anima”, prodotto da MuTeArt, è interpretato da due dei più importanti attori del panorama teatrale italiano, Ugo Pagliai e Paola Gassman con le musiche originali firmate dal compositore e regista Davide Cavuti.

Due interpreti d’eccezione quali Paola Gassman (figlia del grande Vittorio) e Ugo Pagliai (compagno sul palcoscenico e nella vita di Paola Gassman), due grandi attori che con la loro straordinaria bravura porteranno in scena uno spettacolo omaggio alla Poesia e ai grandi autori.

Durante la serata, ai momenti di recitazione di brani di autori quali Dante, Shakespeare, Gabriele D’Annunzio, Leopardi, Neruda, si alterneranno le musiche a cura del maestro Davide Cavuti.

Un mix equilibrato di parole e musiche per una seratadi grande contenuto e di emozioni.

Il sodalizio artistico tra gli attori Paola Gassman, Ugo Pagliai e Davide Cavuti è testimoniato dai numerosi recital messi in scena nel corso degli anni in teatri e festival italiani, come ad esempio Lo scrigno della pace e Il cenacolo michettiano.

Organizzato da

Ass. Culturale Arturo Toscanini

Inizia

21 Novembre 2021

alle 21:00

Finisce

21 Novembre 2021

alle 23:00

Come partecipare

15,00 € Platea

10,00 € Palchi laterali e loggione

Biglietti disponibili allo sportello Egea di Corso Nino Bixio, 8 - Alba, oppure riservandoli al tel. +39 347 807 2022 con ritiro la sera dello spettacolo direttamente in teatro.

Indirizzo: Teatro Sociale "Giorgio Busca", Piazza Vittorio Veneto, Alba, CN, Italia

Teatro Sociale "Giorgio Busca", Piazza Vittorio Veneto, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Ass. Culturale Arturo Toscanini