Torino — San Pietro in Vincoli Zona Teatro

Rumore bianco

L’associazione Il Camaleonte di Chieri, organizza la prima edizione della rassegna L’alba dentro l’imbrunire dedicata al reading, ovvero alla lettura scenica sonorizzata

da venerdì

29 Ottobre 2021

alle 21:00

a venerdì

29 Ottobre 2021

alle 22:00

di

Max Giovara

con

Max Giovara (lettura e musiche), Alberto Unia (chitarra e sonorizzazione)

Liberamente ispirato al romanzo di Don DeLillo

Cosa è che ci fa andare avanti nonostante tutto? Cosa è che ci fa credere di essere immortali? In attesa dell’imminente uscita dell’omonimo film, il capolavoro letterario di uno degli autori americani più importanti della nostra epoca ispira questo reading-concerto e la nascita di un progetto musicale.

La nube tossica intorno a cui ruotano personaggi surreali e illuminanti, specchio del nostro continuo presente a consumo, ha le stesse caratteristiche spettacolari e devastanti della pandemia che stiamo vivendo.

Organizzato da

Il Camaleonte

Inizia

29 Ottobre 2021

alle 21:00

Finisce

29 Ottobre 2021

alle 22:00

Come partecipare

8,00 € Biglietto intero

5,00 € Biglietto ridotto

Indirizzo: Via S. Pietro in Vincoli, 28, Torino, TO, Italia

San Pietro in Vincoli Zona Teatro

Via S. Pietro in Vincoli, 28, Torino, TO, Italia
Direzioni ↝

Il Camaleonte

Nasce a Chieri (TO), nel 1998, con l’obiettivo di favorire l’espressione artistica presente sul territorio in collaborazione con enti pubblici e privati. In accordo con le finalità del suo statuto, gli interessi e le attività dell’associazione sono rivolte prevalentemente alla letteratura, alla musica e al teatro, attraverso pubblicazioni editoriali, produzioni discografiche e teatrali. Lo scopo viene perseguito tramite incontri culturali, rassegne d’arte, concorsi letterari nazionali, nonché l’attività formativa rivolta soprattutto al mondo giovanile.