Vicoforte — Presso la struttura

Romantico weekend sulla neve

Nel dolce paesaggio delle Langhe ed ai piedi del maestoso Santuario di Vicoforte, la nostra dimora ha il fascino delle antiche corti nobiliari

da venerdì

22 Novembre 2019

alle 19:00

a mercoledì

25 Dicembre 2019

alle 18:00

La dimora storica è stata intitolata a Margherita, la prima delle figlie femmine di Carlo Emanuele I e la più affezionata a Vicoforte, tanto da concedere un consistente lascito ai monaci Cistercensi al momento della sua morte.

Ogni camera della residenza è intitolata ad un membro della famiglia reale, entrare in questa dimora è come calarsi nella storia della dinastia sabauda.

Qui visse la famiglia di Vittorio Mantelli ed Antonietta Dardanelli, che la abitarono fino alla loro scomparsa, nel 1973, in seguito la casa fu chiusa e cadde in rovina.

Nel 2009 fu acquistata dagli attuali proprietari che la restaurarono completamente, riportandola al suo originario splendore ed arredandola con antichi e preziosi mobili, camini d’epoca, suppellettili ricercate.

Il pacchetto promozionale

  • Notte in camera Classic con doccia idromassaggio, balconcino privato e bollitore per the e tisane

     

  • Skipass giornaliero per due adulti per il comprensorio del Mondolè Ski, raggiungibile in soli 20 minuti di auto dalla Dimora

    La prima colazione dolce e salata a buffet, wi-fi, parcheggio privato videosorvegliato, self service tea e caffè, accesso alla saletta da tea con dolcetti e salatini, free bar (con distillati e scotch in degustazione).

Organizzato da

Dimora Duchessa Margherita

Inizia

22 Novembre 2019

alle 19:00

Finisce

25 Dicembre 2019

alle 18:00

Come partecipare

95,00 € a persona

Indirizzo: Duchessa Margherita Chateau & Hotel, Via San Rocco, Vicoforte, CN, Italia

Presso la struttura

Duchessa Margherita Chateau & Hotel, Via San Rocco, Vicoforte, CN, Italia
Direzioni ↝

Dimora Duchessa Margherita

Nel dolce paesaggio delle Langhe ed ai piedi del maestoso Santuario di Vicoforte, la dimora ha un fascino più unico che raro. Il fascino delle antiche corti nobiliari. Vivi un'esperienza da Re, per un viaggio indimenticabile!