Monforte d'Alba — Auditorium Horszowski

Raphael Gualazzi

In questo tour Gualazzi ripercorrerà la sua carriera tra brani del suo repertorio e reinterpretazioni di chicche e standard del blues/soul internazionale

da domenica

25 Luglio 2021

alle 18:30

a domenica

25 Luglio 2021

alle 23:30

Rapahel Gualazzi
pianoforte

Raphael Gualazzi

Classe 1981, Gualazzi è uno dei grandi talenti della musica italiana all’estero.

Dal trionfo in Francia di “Reality and Fantasy” (in vetta all’airplay e alle classifiche digitali) alla consacrazione all’Eurovision Song Contest dove espugnò il secondo posto, Gualazzi non ha smesso di essere apprezzato dal pubblico di tutto il mondo, con importanti tour in Europa ma anche in Canada e in Giappone (dove nel 2018 ha pubblicato “Best of”, una raccolta di successi).

Cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore, Raphael dopo gli studi classici al Conservatorio ha sempre sperimentato diversi generi musicali, dando vita ad uno stile personalissimo, tra stride piano, jazz, blues e fusion.

Monfortinjazz 2021

Dal 1976 il meglio della musica jazz a Monforte d’Alba.

Nella naturale e suggestiva cornice dell’anfiteatro Horszowsky, situato sulla sommità del paese, molti tra i più noti ed apprezzati protagonisti della scena musicale internazionale danno vita, ogni anno, ad un appuntamento unico.

La conferma viene dalla presenza di migliaia di spettatori delle edizioni passate, nonché dai giudizi più che positivi della critica.

Organizzato da

Associazione Monfortearte

Inizia

25 Luglio 2021

alle 18:30

Finisce

25 Luglio 2021

alle 23:30

Come partecipare

PREZZO BIGLIETTO

34,50 € da acquistare su Mailticket

ORARI

Doppio concerto ore 18:00 e 21:30

Indirizzo: Auditorium Horszowski, Via del Carretto, Monforte d'Alba, CN, Italia

Auditorium Horszowski

Auditorium Horszowski, Via del Carretto, Monforte d'Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione Monfortearte

L'Associazione Monfortearte ogni anno organizza Monfortinjazz, che coinvolge molti tra i più noti ed apprezzati protagonisti della scena musicale internazionale.