Grugliasco — Shopville Le Gru

One love More dance - Sys loves Gru Village

Prosegue per il terzo anno la collaborazione tra il GruVillage e il Seeyousound, il primo festival cinematografico in Italia a tematica musicale

da venerdì

14 Febbraio 2020

alle 18:00

a venerdì

14 Febbraio 2020

fino a tarda notte

Per celebrare l’unione tra i Festival Gru Village e Seeyousound, Le Gru si trasformerà nel grande palcoscenico di un’imperdibile festa.

SYS Loves GruVillage è un’anteprima del Festival di Film a tematica musicale e un omaggio alla festa degli innamorati firmata Project-TO nella quale musica elettronica e composizioni originali eseguite dal vivo interagiscono in modo magico con elementi visivi, anch’essi eseguiti in tempo reale durante il live set.

Ore 18:00 → 21:00

Project-TO presenterà Live In Love: un’immersione di suoni e immagini in un’ambientazione originale e del tutto inedita per la Piazza Nord di Le Gru eseguita interamente dal vivo dal collettivo artistico formato da Riccardo Mazza (sound) e Laura Pol (video).

Tra sonorità eteree e ambientali sono inserite registrazioni di suoni della natura provenienti da tutto il mondo e raccolti dallo stesso autore nel corso degli anni, mentre immagini elaborate in tempo reale si evolvono da mondi immaginari del micro e macro cosmo interagendo con la musica.

All’interno della performance per l’occasione saranno inseriti degli elementi dedicati alla festa degli innamorati, fil rouge dell’evento.

Dalle ore 23:00

Per la prima volta nella sua storia, Le Gru ospiterà a centro commerciale chiuso una festa esclusiva su invito.

Project-TO proporrà IRO, terzo album del collettivo torinese.

Iro, che in giapponese significa “colore”, ha come ispirazione l’haiku, componimento poetico nato in Giappone nel XVII secolo.

Il tempo è pulsante, sempre scandito da una cassa profonda e martellante, mentre i suoni sono sperimentali e si evolvono continuamente sintetizzandosi con le voci per trasformarsi in puro noise.

Completano il cast musicale della festa di Seeyousound a Le Gru due esponenti di spicco della scena elettronica torinese: Gandalf e Kessa prenderanno in mano la portando il loro stile fortemente orientato al dancefloor.

Due dj set a cavallo tra techno, deep, progressive ed elettronica, capaci di suscitare emozioni, ma soprattutto far ballare il pubblico fino a notte fonda.

Organizzato da

GruVillage Festival

Inizia

14 Febbraio 2020

alle 18:00

Finisce

14 Febbraio 2020

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso libero

Indirizzo: Via Crea, 10, 10095 Grugliasco TO, Italia

Shopville Le Gru

Via Crea, 10, 10095 Grugliasco TO, Italia
Direzioni ↝

GruVillage Festival

Una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del nord ovest: una grande rassegna interamente pensata per andare incontro al suo pubblico, un cartellone di eventi distribuiti nell’arco di quasi due mesi IN  una splendida location immersa nel verde.