Monticello d'Alba — Castello

Notte al Castello: Halloween

Streghe, fantasmi e un castello solitario in mezzo alle colline: sono gli ingredienti di “Notte al castello” in occasione della Festa di Halloween

da venerdì

30 Ottobre 2020

alle 18:30

a domenica

01 Novembre 2020

alle 23:30

Streghe, fantasmi e un castello solitario in mezzo alle colline: sono gli ingredienti di “Notte al castello” organizzato da Turismo in Langa per mostrare sotto una luce insolita le bellezze del territorio, in occasione della Festa di Halloween.

Il castello di Monticello d’Alba si trasformerà in una “casa degli spettri”, che tra ombre e misteri svela il segreto del tesoro dei francesi.

La visita verrà effettuata in compagnia di una guida turistica, che inviterà i partecipanti a seguirla con le sole torce a batteria: ecco che la loro luce illuminerà di volta in volta una figura femminile, poi un soldato, e infine un condannato a morte.

Organizzato da

Turismo in Langa

Inizia

30 Ottobre 2020

alle 18:30

Finisce

01 Novembre 2020

alle 23:30

Come partecipare

10,00 € a persona.

Prenotazioni

Per poter gestire al meglio la visita guidata e le animazioni gli organizzatori hanno fissato un numero massimo di 15 visitatori a turno, nel rispetto delle attuali disposizioni.

E’ pertanto obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotare, compilare il form presente sul sito www.turismoinlanga.it.

Orari: 

Le sessioni di visita saranno ogni ora dalle 18:30 alle 23:30 di venerdì, sabato e domenica.

Indirizzo: Piazza San Ponzio, Monticello d'Alba, CN, Italia

Castello

Piazza San Ponzio, Monticello d'Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Turismo in Langa

Dal 1988 l’obiettivo dell’Associazione Turismo in Langa è quello di valorizzare le bellezze del territorio, assecondandone l’inevitabile vocazione turistica. Nel corso degli anni abbiamo lavorato con impegno e passione, in stretta collaborazione con le amministrazioni pubbliche, con volontari e produttori, per la valorizzazione del territorio. Anche noi, così, possiamo dire d’aver contribuito a rendere le Langhe celebri in tutto il mondo per il turismo enogastronomico, ma soprattutto per il loro straordinario patrimonio paesaggistico e culturale, per i castelli, i musei e per le tante iniziative. Oggi l’impegno di Turismo in Langa continua, sospinto dai successi ottenuti in questi anni: insieme a soci e collaboratori, non ci stanchiamo di immaginare nuovi itinerari e ideare eventi e manifestazioni innovative.