Alba — Cortile della Maddalena

Non sempre le cose sono quelle che sembrano

La compagnia Teatro Pane e Mate porta in scena Non sempre le cose sono quelle che sembrano: una stradina abbandonata è diventata un deposito di tutte quelle cose che non servono più a nessuno

da martedì

28 Giugno 2022

alle 21:00

a martedì

28 Giugno 2022

alle 22:00

Martedì 28 giugno, alle ore 21:00, prendono avvio gli appuntamenti serali nel Cortile della Maddalena, per la seconda edizione della rassegna “L’albero racconta…”.

Si comincia proprio con la compagnia Teatro Pane e Mate che porta in scena Non sempre le cose sono quelle che sembrano: una stradina abbandonata è diventata un deposito di tutte quelle cose che non servono più a nessuno.

Lì s’incontrano due personaggi: Gianni il musicante e Salva il burattinaio. Con la loro inesauribile fantasia trovano una storia da raccontare e piano piano ogni oggetto dimenticato prende vita…

Organizzato da

Biblioteca Giovanni Ferrero

Inizia

28 Giugno 2022

alle 21:00

Finisce

28 Giugno 2022

alle 22:00

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, con prenotazione consigliata sul sito bibliotecacivicadialba.eventbrite.com.

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno in sala Beppe Fenoglio.

 

Indirizzo: Cortile della Maddalena, Via Luigi Paruzza, Alba, CN, Italia

Cortile della Maddalena, Via Luigi Paruzza, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Biblioteca Giovanni Ferrero

La Biblioteca civica  Ferrero di Alba, Centro rete del Sistema bibliotecario delle Langhe, fu istituita nel 1960 per creare una biblioteca aperta e a disposizione di tutti i cittadini. Nel 1971 fu trasferita in locali appositamente ristrutturati nel Palazzo della Maddalena, zona centrale della città, dove risiede tuttora la nuova sede,aperta nel 1987.