Staff
Pick

Cherasco — Agriturismo La Volpe e l'uva

Musica per cena: Roncea in concerto

La seconda serata all'insegna dell'estate e della stagione dei concerti da gustare con del buon cibo e con la musica di Roncea

da sabato

25 Giugno 2022

alle 20:00

a sabato

25 Giugno 2022

alle 23:30

roncea - eventi

Seconda serata della terza edizione della piccola rassegna Musicapercena con cui vi vogliamo accudire con i nostri prodotti dell’orto e la buona musica che ha bisogno di tempo e spazio per essere ascoltata e gustata.

Menù

La formula rimane la stessa, per la cena si potrà scegliere tra:

Menù Agrimusic
  • Antipasto
  • Primo
  • Dolce
  • 1 calice di vino o birra

oppure

Menù completo
  • Antipasto
  • Primo
  • Secondo
  • Dolce (bevande escluse)

A seguire la musica, quella buona, diventa protagonista

H 21:30 Roncea

Classe 1987, di origine francese cresciuto tra Langhe e Roero, ha collaborato con diversi gruppi e suonato più di 100 concerti in tutta Europa.

E’ stato il musicista di Carmelo Pipitone (Marta Sui Tubi) per più di 30 date nel tour di Cornucopia, album di debutto del chitarrista siciliano.

Il suo quarto lavoro in studio da solista, Presente è il primo disco in italiano che ha sorpreso la critica di settore e ottenuto grandi consensi.

 

Organizzato da

Agriturismo La volpe e l'uva

Inizia

25 Giugno 2022

alle 20:00

Finisce

25 Giugno 2022

alle 23:30

Come partecipare

Prenotazione obbligatoria via telefono

22,00 € Menù Agrimusic

26,00 € Menù completo

Indirizzo: Via Meane, 1, 12062 Cherasco, CN, Italia

Via Meane, 1, 12062 Cherasco, CN, Italia
Direzioni ↝

Agriturismo La volpe e l'uva

La nostra realtà è nata, come spesso accade, per la precisa e a volte anche un po' incosciente volontà di cambiare vita, di rallentare. E così 13 anni anni fa è iniziata questa avventura. Per niente facile all'inizio, ma con passione, testardaggine e tanto tanto impegno la portiamo avanti, convinti che quello che ci torna indietro in termini di qualità della vita tra le colline, qualità del tempo, del cibo e il contatto sempre arricchente con ospiti provenienti dai posti più diversi sia un'adeguata ricompensa agli sforzi e al non sempre facile lavoro del coltivare la terra.