Mondovì — Piazza Ellero

Mercatino dell’antiquariato minore e delle cose usate

Passeggiare tra le bancarelle di uno storico mercatino che torna con un volto nuovo

da domenica

23 Gennaio 2022

alle 08:00

a domenica

23 Gennaio 2022

alle 18:00

Basta con gli abiti usati e le cianfrusaglie. Il mercatino di Mondovì torna e cambia volto.

Dopo alcuni mesi di assenza, l’appuntamento della quarta domenica del mese rinasce nel segno dell’artigianato di qualità, del collezionismo e del modellismo.

Il nuovo mercatino esordisce domenica 24 ottobre in piazza Ellero, sotto le ali coperte, con una nuova formula curata da un professionista.

Si tratta di Giuseppe Dutto della Cuneo Manifestazioni, ditta che organizza mercatini praticamente ovunque in Piemonte e Liguria.

Organizzato da

Comune di Mondovì

Inizia

23 Gennaio 2022

alle 08:00

Finisce

23 Gennaio 2022

alle 18:00

Come partecipare

Evento gratuito

Indirizzo: Piazza Ellero, Mondovì, CN, Italia

Piazza Ellero

Piazza Ellero, Mondovì, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Mondovì

La Città affonda le radici nel Medioevo e vive un presente dal ricco patrimonio artistico, in cui convivono il gotico delle origini e il barocco frutto del restyling della città a opera dell’architetto Francesco Gallo e di altri grandi nomi. Il territorio circostante ospita il comprensorio sciistico principale della provincia, parchi naturali, grotte, stazioni termali, scavi archeologici, e alle porte della città il grande parco commerciale Mondovicino. Mondovì e il Monregalese sono luogo da scoprire, all’insegna di cultura, accoglienza, rispetto dell’ambiente e slow living.