Asti — Centro storico

Mercatini di Natale

Il centro storico di Asti ospiterà in corso Alfieri, in piazza San Secondo e in Piazza Roma le casette degli artigiani, produttori ed esperti del gusto con prodotti provenienti da tutta la penisola!

da sabato

18 Dicembre 2021

alle 10:00

a domenica

19 Dicembre 2021

alle 20:00

Benvenuti al Mercatino più rinomato d’Italia! Il centro storico di Asti ospiterà in corso Alfieri, in piazza San Secondo e in Piazza Roma le casette degli artigiani, produttori ed esperti del gusto che presenteranno i prodotti provenienti da tutta la penisola!

Avrete modo di scoprire le peculiarità, i prodotti d’eccellenza, la cura e la passione che stanno dietro ad ogni creazione.

Un percorso tra le casette che vi incanteranno e vi delizieranno.

Il mercatino del Magico Paese di Natale torna per questa sua 15° nella storica città di Asti.

Non vi resta che venire a conoscere tutti gli Artigiani del Gusto e del Natale!

Cuore del percorso è la Piazza del Gusto ( piazza Roma) ove troverete una selezione di stand gastronomici provenienti dal territorio piemontese, dalle nocciole al tartufo, dagli insaccati ai formaggi e le mostarde e confetture per accompagnarli al meglio.

Street food selezionati per le papille gustative dei visitatori! Lasciatevi tentare, un mondo di golosità vi attende!

Il mercatino de Il Magico Paese di Natale è ad accesso libero, apre tutti i fine settimana fino al 19 dicembre con gli orari inseriti a calendario.

In tutta l’area dei mercatini è obbligatorio indossare la mascherina.

Organizzato da

Il Magico Paese di Natale

Inizia

18 Dicembre 2021

alle 10:00

Finisce

19 Dicembre 2021

alle 20:00

Come partecipare

Ingresso libero

Orari

Sabato e domenica

10:00 → 20:00

Indirizzo: Asti, AT, Italia

Asti, AT, Italia
Direzioni ↝

Il Magico Paese di Natale

Il Magico Paese di Natale è un corposo contenitore di eventi a tema natalizio rivolti a bambini e adulti: tante proposte da ammirare, ascoltare e gustare, per vivere le emozioni del Natale più autentico. Un’atmosfera calda e luminosa caratterizza ogni evento: dal tradizionale Mercatino con le casette di legno ai tanti spettacoli e momenti di animazione, fino agli spazi e alle iniziative dedicate ai sapori e alle eccellenze gastronomiche del territorio.