Monforte d’Alba — Auditorium Horszowski

Monfortinjazz: Mario Biondi

Insieme ai suoi brani più noti il crooner catanese presenterà al pubblico “Romantic" il nuovo album dedicato all’amore in tutte le sue forme

da venerdì

05 Agosto 2022

alle 21:30

a venerdì

05 Agosto 2022

alle 23:30

La 46° edizione di Monfortinjazz si conclude, come da tradizione, con il caldo abbraccio a un amico del festival.

Venerdì 5 agosto sarà infatti Mario Biondi a chiudere con una vera e propria festa della musica la prima edizione del ritorno alla capienza piena per il festival di Monforte d’Alba.

Insieme ai suoi brani più noti il crooner catanese presenterà al pubblico “Romantic” il nuovo album dedicato all’amore in tutte le sue forme, dal legame di coppia a quello fraterno, all’amore per i genitori e i figli.

Monfortinjazz

Dal 1976 il meglio della musica jazz a Monforte d’Alba.

Nella naturale e suggestiva cornice dell’anfiteatro Horszowsky, situato sulla sommità del paese, molti tra i più noti ed apprezzati protagonisti della scena musicale internazionale danno vita, ogni anno, ad un appuntamento unico.

La conferma viene dalla presenza di migliaia di spettatori delle edizioni passate, nonché dai giudizi più che positivi della critica.

Organizzato da

Associazione Monfortearte

Inizia

05 Agosto 2022

alle 21:30

Finisce

05 Agosto 2022

alle 23:30

Come partecipare

63,00 € Biglietto unico

Indirizzo: Auditorium Horszowski, Via del Carretto, Monforte d'Alba, CN, Italia

Auditorium Horszowski, Via del Carretto, Monforte d'Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione Monfortearte

L'Associazione Monfortearte ogni anno organizza Monfortinjazz, che coinvolge molti tra i più noti ed apprezzati protagonisti della scena musicale internazionale.