— Azienda Langhero

Langhero: raccolta mele e pere self service

Un'esperienza a contatto con la natura, adatta a tutta la famiglia: raccogli la frutta direttamente dalla pianta e acquista quello che c'è nel tuo cestino

da venerdì

22 Settembre 2017

alle 09:00

a domenica

24 Settembre 2017

alle 18:00

raccolta mele langhero

Tipica cascina piemontese del secolo scorso, a produzione diversificata. Pratica un’agricoltura a basso impatto ambientale ed è aperta alle visite e pratica la raccolta della frutta a self-service.

Frutta self-service

Vedi la frutta migliore, la scegli, la raccogli da solo.

Langhero incentiva la raccolta diretta di mele e pere direttamente dalla pianta.

Nei frutteti si pratica la lotta integrata per consentire ai clienti di scegliere direttamente  prodotti buoni, saporiti e salutari, come dovrebbe essere tutto ciò che mangiamo.

Un’esperienza divertente in grado di coinvolgere anche i vostri bambini!

Perché prenotare?

Frutta self-service è un’iniziativa che riscuote sempre più successo da tutti coloro che, attenti all’alimentazione, ricercano uno stile di vita sano.

La prenotazione è sempre consigliata e permette all’Azienda di gestire al meglio l’accoglienza.

L’Azienda

La nascita dell’azienda si perde nella notte dei tempi degli avi della famiglia Rivata da sempre presenti su queste terre, come piccoli proprietari agricoli indipendenti.

La produzione è diversificata: accanto ai 5 ettari di vigneto si affianca la coltivazione di cereali, mais e frumento, frutteti di mele, pere, albicocche, pesche, prugne e nocciole, cui si aggiunge del terreno dedicato all’orticoltura.

Maderé, il sidro di Pere, è il fiore all’occhiello della produzione, ottenuto dalla frantumazione e pressatura delle pere Madernassa, varietà tipica del Roero.

Organizzato da

Langhero

Inizia

22 Settembre 2017

alle 09:00

Finisce

24 Settembre 2017

alle 18:00

Come partecipare

Pere e mele 1€/kg.

La prenotazione è gradita e fortemente consigliata.

Indirizzo: Via Sotteri, 4 12050 Sotteri CN

Langhero

La nascita dell'azienda si perde nella notte dei tempi degli avi della famiglia Rivata, da sempre presenti nel Roero, come piccoli proprietari agricoli indipendenti.