Cherasco — Teatro Salomone

L'angelo azzurro e Monsieur Marguerite

Uno spettacolo di prosa e canzoni che parla dell’universo femminile attingendo all’inesauribile miniera rappresentata dalla grande artista Marlene Dietrich

da venerdì

16 Dicembre 2022

alle 21:00

a venerdì

16 Dicembre 2022

alle 23:00

teatro s.paolo -eventi

Il Teatro Salomone, con la direzione artistica del Teatro delle Dieci, Fulvia Roggero e Vincenzo Santagata, in collaborazione con il Comune di Cherasco, dopo il successo di pubblico della passata stagione riapre i battenti, per dare vita ad una nuova programmazione 2022/2023 per offrire al pubblico, nuovi accattivanti spettacoli.

L’angelo azzurro e Monsieur Marguerite

Compagnia Voce in Capitolo
di Barbara Audisio – con Valentina Veratrini
alla chitarra Michele Ruggiero

Novembre 1971. In un caffè di Parigi entra una donna, Marlene Dietrich, famosa anche per aver dato scandalo con i suoi frac, gli smoking, i completi da uomo, e viene fermata dall’illustre sconosciuta Marguerite Marchand, che le racconta di quando anche lei, trent’anni prima, si fece passare per uomo, non per trasgressione ma per necessità.

Sullo sfondo il Cinema, i suoi eccessi, Hollywood, le canzoni di Marlene, le conquiste femminili, Hitler, i partigiani, le liaisons amorose dell’attrice tedesca a 30 anni dalla morte.

Organizzato da

Il Teatro (non) è una Lumaca

Inizia

16 Dicembre 2022

alle 21:00

Finisce

16 Dicembre 2022

alle 23:00

Come partecipare

10,00 € intero

8,00 € ridotto

Prenotazioni via Whatsapp

Indirizzo: Teatro Salomone, Via San Pietro, Cherasco, CN, Italia

Teatro Salomone, Via San Pietro, Cherasco, CN, Italia
Direzioni ↝

Il Teatro (non) è una Lumaca

Venerdì 24 settembre ore 20,30, il Teatro delle Dieci presenterà presso il Teatro Salomone di Cherasco la nuova stagione teatrale 2021. Durante la serata gratuita su prenotazione potrete assaporare estratti degli spettacoli in stagione e conoscere gli spettacoli programmati dall'8 ottobre al 10 dicembre 2021. Teatro Salomone