Saluzzo — Cinema Teatro Magda Olivero

Giorgio Canali & Rossofuoco

Venti è un doppio album pubblicato per La Tempesta Dischi nel 2020, l’ottava produzione di Canali insieme ai Rossofuoco

da sabato

15 Gennaio 2022

alle 21:30

a sabato

15 Gennaio 2022

alle 23:30

Canali&Rossofuoco-eventi

Un lavoro composto da venti brani inediti: venti nuove canzoni frutto della poetica intimista ma schietta, visionaria ma realista dell’artista Giorgio Canali, sostenuta appieno dalla forza musicale dei Rossofuoco.

Si tratta di un disco che consegna ancora una volta all’ascoltatore quella profondità, quella sensibilità musicale e quell’energia instancabile riscontrabile oggi in pochi musicisti.

Un disco nato nel recente periodo di confinamento e realizzato a distanza, ma che, nell’immaginario, percorre una linea di continuità con l’ultimo lavoro di inediti targato Giorgio Canali & Rossofuoco.

Un nuovo lungo viaggio affrontato dal cantautore e produttore, che continua ad attraversare magnificamente la musica italiana.

Già anima dei CSI, CCCP, PRG, Giorgio Canali è uno degli ultimi romantici maledetti della scena musicale italiana: solca implacabilmente il mare magnum del nostro tempo, con un misto di timidezza, arroganza e dolcezza che è solo suo.

Organizzato da

Cinema Teatro Magda Olivero

Inizia

15 Gennaio 2022

alle 21:30

Finisce

15 Gennaio 2022

alle 23:30

Indirizzo: Cinema Teatro Magda Olivero, Via Palazzo di Città, Saluzzo, CN, Italia

Cinema Teatro Magda Olivero

Cinema Teatro Magda Olivero, Via Palazzo di Città, Saluzzo, CN, Italia
Direzioni ↝

Cinema Teatro Magda Olivero

Il Cinema Teatro Magda Olivero (abbreviato CTMO), gestito dall’ associazione Ratatoj, e’ dotato di due foyer di 200 mq: una self area/spazio accoglienza ed un ambiente laboratoriale arredato a coworking per iniziative a bassa intensità di pubblico