Alba — SALA BEPPE FENOGLIO
Profondo umano: Barbara Alberti
Torna il festival contenitore di emozioni, pensieri, parole e azioni: dialogo con Barbara Alberti
da venerdì
22 Settembre 2023
alle 21:00
a venerdì
22 Settembre 2023
alle 22:30
“Profondo Umano Festival” nasce come un contenitore di ogni emozione, pensiero, parola e azione che strutturano e permeano l’uomo, rendendo ciascuno di noi unico e al tempo stesso profondamente affine a ogni altro, in ogni tempo e in ogni luogo del nostro esistere.
Programma
Barbara Alberti
Ridateci la faccia! Manifesto per un’identità sovversiva
Si avvisa che L’evento del 22 settembre con Barbara Alberti è stato ANNULLATO per impedimento personale della scrittrice.
Chi avesse già acquistato il biglietto potrà ottenere il rimborso presentandolo alla libreria oppure in biglietteria alle serate degli altri eventi.
Il festival
L’iniziativa, che si svilupperà lungo l’intero mese di Settembre 2023, si propone di affrontare, proprio nell’era del digitale, dell’AI e del Metaverso, il tema dell’identità nelle sue più note declinazioni: l’identità personale, l’identità psicologica e l’identità sociale, e lo fa servendosi di linguaggi tanto contemporanei quanto diversificati, attraversando lungo rotte inesplorate il mare immenso di rischi ed opportunità nel quale l’uomo del nostro tempo è immerso e tenta, grazie soprattutto al contributo di voci pioniere e fuori dal coro, di costruire giorno dopo giorno una vita densa di senso.
Organizzato da
FESTIVAL CULTURALE PROFONDO UMANO

Inizia
22 Settembre 2023
Finisce
22 Settembre 2023
Come partecipare
10,00 €
Indirizzo: Alba, CN, Italia