Mondovì — Museo della ceramica

Festa di Natale con BombettaBook

Festa di Natale con BombettaBook è una passeggiata giocosa alla scoperta della mostra Giocare a regola d’arte, coinvolgendo famiglie con bambini, in un percorso divertente

da domenica

12 Dicembre 2021

alle 15:00

a domenica

12 Dicembre 2021

alle 17:00

Festa di Natale con BombettaBook è una passeggiata giocosa alla scoperta della mostra Giocare a regola d’arte: giocattoli, opere d’arte, libri, fumetti e fotografie esposti, che dialogano con gli spazi del Momuc, coinvolgendo famiglie con bambini, in un percorso divertente e interattivo alla scoperta del “GIOCARE”, il sapere divertirsi, conservare un gioco, apprezzarlo in tutte le sue forme.

La Festa di Natale con BOMBETTABOOK è una proposta del Museo della Ceramica per trascorrere insieme una domenica diversa, in attesa delle feste e, grazie alla collaborazione con Quercetti, è previsto un dono per i piccoli visitatori.

Proposta per famiglie con bambini tra i 5 e i 12 anni.

Organizzato da

Museo della ceramica di Mondovì

Inizia

12 Dicembre 2021

alle 15:00

Finisce

12 Dicembre 2021

alle 17:00

Come partecipare

5,00 € Biglietto intero

3,00 € Ridotto

Studenti gratuito fino ai 25 anni.

Indirizzo: Museo della Ceramica di Mondovì, Piazza Maggiore, Mondovì, CN, Italia

Museo della Ceramica di Mondovì, Piazza Maggiore, Mondovì, CN, Italia
Direzioni ↝

Museo della ceramica di Mondovì

Dietro il Museo della Ceramica sta una Fondazione che ha quale scopo primario la realizzazione e la gestione artistica, culturale e scientifica e, in collaborazione con il Comune di Mondovì, anche organizzativa del Museo. Il museo è allestito nel Palazzo Fauzone di Germagnano e ha come nucleo originario la donazione da parte del dr. Marco Levi della Collezione Ceramica Baggioli e della sua collezione personale.