Montaldo Roero — Bosco Fatato di Montaldo Roero

Fabulandia nel bosco incantato

Una fantastica giornata per tutta la famiglia a contatto con la natura e con le più famose fiabe!

da domenica

21 Aprile 2024

alle 10:00

a domenica

21 Aprile 2024

alle 20:00

Una nuova concezione di intrattenimento che vi porterà a scoprire i Boschi più belli d’Italia sotto una nuova luce, quella delle più amate fiabe e favole, attraverso fantastici spettacoli itineranti!

Preparatevi a divertirvi nella natura, lasciandovi incantare da uno staff magico: uno spettacolo strabiliante ed itinerante, all’interno del fantastico bosco fatato di Montaldo Roero.

La giornata e l’esperienza di Fabulandia nel Bosco Incantato è dedicata sia alle famiglie e ai bambini che agli appassionati delle più famose favole e fiabe del nostro tempo, ambientate nei mondi magici e fantastici!

Si terrà domenica 21 aprile e la partecipazione è prevista in diversi turni!

Programma

Dopo aver parcheggiato ed esserci ritrovati nella Area Alpini – Comune di Montaldo Roero (CN), avrà inizio il Percorso Incantato.

I partecipanti all’esperienza saranno guidati dalle animatrici in costume che racconteranno la storia del celebre Peter Pan, insieme a Trilli.

Verrà creata l’atmosfera di un luogo fuori dal tempo: l‘Isola che non c’è.

Lungo il percorso incontreranno gli artisti delle varie postazioni tematiche in performance: gli gnomi  e il calderone delle monete (con monete di cioccolato regalate ai bambini); la Fata crudele Vidia  che nascosta esce per spaventare e divertire; la regina della radura incantata di Peter Pan in performance di acrobatica aerea.

Al termine del percorso i partecipanti troveranno un punto ristoro.

Durata esperienza: 90 minuti (circa).

Organizzato da

Agenzia CRU

Inizia

21 Aprile 2024

alle 10:00

Finisce

21 Aprile 2024

alle 20:00

Come partecipare

10,00 € prezzo bambini (fino a 10 anni)
15,00 € prezzo bimbi grandi e adulti
GRATIS bambini sotto i 2 anni d'età

Posti limitati.

Orari turni:

  • turno 1: ore 10.00
  • turno 2: ore 13.30
  • turno 3: ore 15.00
  • turno 4: ore 17.00

Indirizzo: Il bosco fatato, SP253, Monteu Roero, CN, Italia

Bosco Fatato di Montaldo Roero

Il bosco fatato, SP253, Monteu Roero, CN, Italia
Direzioni ↝

Agenzia CRU

Agenzia di promozione del territorio Alta Langa attraverso l'arte e la cultura; produzione di Festival e progetti turistici e di promozione di prodotti di eccellenza; produzione di Spettacoli e format artistici.



  • 01 Mar 26 Ott

    Un tour con degustazione per godere dei panorami mozzafiato del Monferrato e dei suoi vini

    Canelli Passeggiate & Outdoor

    E-BIKE tour colline monferrato -eventi

  • 11 Mag 31 Dic

    Seguendo una trama misteriosa, ricca di enigmi, indizi e colpi di scena vivrete un'esperienza immersiva che vi farà conoscere il territorio

    La Morra Passeggiate & Outdoor

    ricerca in città escape room

  • 18 Mag 18 Ago

    Una giornata, con visita in cantina e breve trekking panoramico, alla scoperta della Nocciola Tonda Gentile delle Langhe

    Castagnito Passeggiate & Outdoor

    a tavolo con la regina nocciola - eventi

  • 24 Mag 14 Set

    Una doppia esposizione celebra l’opera di un grande pittore tra capolavori inediti, studi critici e percorsi di riscoperta sul territorio

    Asti Mostre

    Una mostra: Guglielmo Caccia - eventi

  • 20 Giu 20 Lug

    4 tour perfetti per scoprire il territorio: visite guidate, cantine, paesaggi mozzafiato, nocciole e vino

    Langhe Offerte speciali

    Castiglione Tinella - Panorama

  • 05 Lug 31 Ago

    Una biennale d’arte contemporanea in alta langa: inaugurazione di Fairy Ring

    Cortemilia Cultura & Cinema


  • 07 Lug 30 Set

    Una mostra-anniversario che attraversa documenti, costumi e cimeli, svelando la profondità storica e simbolica di una tradizione che è ancora cuore pulsante dell’identità astigiana

    Asti Mostre

    Palius Astensis cursus fuit - 750 anni di Palio di Asti - eventi

  • 12 Lug 31 Ago

    Una biennale d’arte contemporanea in alta langa: posa dell'opera che rappresenta la fioritura di un corpo nuovo

    Niella Belbo Cultura & Cinema

    edoardo manzoni artista - eventi

  • 12 Lug 31 Ago

    Una biennale d’arte contemporanea in alta langa: un’opera site-specific frutto di un dialogo con la comunità locale

    Camerana Cultura & Cinema

    dora perini - eventi

  • 12 Lug 31 Ago

    Una biennale d’arte contemporanea in alta langa: presentazione dei lavori della fotografa e videoartista

    Paroldo Cultura & Cinema

    fotografa e videoartista Mara Palena - eventi

  • 14 Lug 19 Lug

    Un gioiello nascosto sotto il Municipio, tra pietra scolpita, silenzio antico e suggestioni della tradizione vinicola monferrina

    Fubine Monferrato Cultura & Cinema

    Infernot degli Angeli - eventi

  • 15 Lug 20 Lug

    In mostra alla Reggia di Venaria le collezioni della Genova dei Dogi con i capolavori di Rubens, Van Dyck, Gentileschi e Reni

    Venaria Reale Mostre