Alba — Stadio Augusto Manzo

Regala un sorriso

Evento benefico volto ad una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Alba Bra Michele e Pietro Ferrero Dipartimento materno/infantile

da sabato

14 Maggio 2022

alle 19:00

a sabato

14 Maggio 2022

alle 22:00

Il CSI di Alba (Centro Sportivo Italiano comitato territoriale di Alba), Ente di promozione sportiva riconosciuto a livello nazionale, organizza l’evento benefico Regala un sorriso, volto ad una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Alba Bra Michele e Pietro Ferrero Dipartimento materno/infantile.

Il CSI crede nei valori dello sport, visto come divertimento, aggregazione sociale, solidarietà e salute.

Con il patrocinio della Regione Piemonte (grazie al Suo Presidente Dottor Cirio Alberto), del Comune di Alba (grazie all’aiuto ricevuto dal Consigliere Comunale delegato allo Sport, il Signor Sobrero Daniele); del Comune di Bra e della Diocesi Albese, abbiamo ideato e realizzato questo progetto puramente benefico, rivolto ai bambini in un momento particolare della loro vita.

Sarà una festa con avvenimenti sportivi, di folclore, di spettacolo e conoscenza delle eccellenze del nostro territorio

Dalle ore 14:00

All’evento parteciperanno i bambini delle società sportive del territorio.

Dalle ore 19:00

Il clou della manifestazione è un triangolare tra la Nazionale Vaticano, la Nazionale parlamentari italiani ed una selezione del Csi Alba con personalità e figure di spicco.

Per il successo dell’evento benefico, per riuscire a donare una cifra utile all’acquisto di un macchinario o di strumenti idonei a regalare un sorriso ai nostri bambini, abbiamo bisogno di tutti!

Per questo vi chiediamo di fare squadra con noi, insieme possiamo raggiungere un grande traguardo.

Sulla locandina dell’evento trovate il QR-CODE per le donazioni on-line e l’iban per chi invece desiderasse effettuare un bonifico.

Per le prevendite dei biglietti rivolgersi allo stand della Confraternita della Nocciola in Piazza San Paolo ad Alba, durante l’intera manifestazione Vinum, oppure contattate i numeri 338-5842525 (Franceschini Carmelo) e 339-8566369 (Pizzonia Vincenzo).

Organizzato da

Csi Alba

Inizia

14 Maggio 2022

alle 19:00

Finisce

14 Maggio 2022

alle 22:00

Come partecipare

Biglietto donazione evento benefico

Indirizzo: M2M5+Q9 Alba, Provincia di Cuneo, Italia

Stadio Augusto Manzo

M2M5+Q9 Alba, Provincia di Cuneo, Italia
Direzioni ↝

Csi Alba

Il CSI di Alba (Centro Sportivo Italiano comitato territoriale di Alba), Ente di promozione sportiva riconosciuto a livello nazionale, organizza l’evento benefico “REGALA UN SORRISO” volto ad una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Alba Bra “Michele e Pietro Ferrero “DIPARTIMENTO MATERNO/INFANTILE. Il CSI, crede nei valori dello sport, visto come divertimento, aggregazione sociale, solidarietà e salute.