Staff
Pick

Alba — Cantina Ceretto

Discovering Ceretto

Una visita in cantina unica e aperta a tutti, per scoprire i vini Ceretto, azienda simbolo delle Langhe che ha fatto di ospitalità, vino, cibo e arte la propria missione

da martedì

02 Giugno 2020

alle 10:30

a martedì

02 Giugno 2020

alle 17:00

Avviso importante

Ci stiamo avvicinando a Pasqua e abbiamo seguito diligentemente le informative del governo, l’azienda non ha chiuso ma si è ridimensionata per lavorare al minimo per la sicurezza dei dipendenti. Adesso pensiamo anche alla salute e alla soddisfazione dei nostri ospiti, pertanto, non potendo gestire adeguatamente l’organizzazione dell’evento, vi informiamo che ci troviamo costretti a rinviare le date del 12 aprile e del 2 maggio a data da destinarsi.
Se il governo e le disposizioni confermeranno che dal 3 aprile le attività potranno riaprire, l’azienda sarà felicissima di riavervi confermando le esperienze che trovate sul nostro sito, seguendo sempre la nuova buona pratica sul non assembramento.

Cantina Ceretto

Il pubblico avrà l’opportunità di muoversi in autonomia senza prenotazione e scegliere quanto sostare in ciascuna delle 4 tappe, dove verrà raccontata la storia della famiglia e i vari processi di vinificazione.

Vini in degustazione

  • Langhe DOC Arneis Blangè
  • Langhe DOC Monsordo rosso
  • Nebbiolo d’Alba DOC
  • Barolo DOCG
  • Moscato d’Asti DOCG in abbinamento ai prodotti dolciari del laboratorio Relanghe.

Per chi è interessato, lo staff sarà disponibile a far degustare altri vini a partire da 5€/assaggio al termine del percorso.

Organizzato da

Ceretto

Inizia

02 Giugno 2020

alle 10:30

Finisce

02 Giugno 2020

alle 17:00

Come partecipare

30,00 € visita e degustazione.

Le porte sono aperte a tutti, non è necessaria la prenotazione.

Indirizzo: Località S. Cassiano, 34, 12051 Alba CN, Italia

Cantina Ceretto

Località S. Cassiano, 34, 12051 Alba CN, Italia
Direzioni ↝

Ceretto

Dal 1800 ai giorni nostri la famiglia Ceretto rappresenta il territorio delle Langhe con passione facendo di ospitalità, vino, cibo e arte la propria missione.