Vezza d'Alba — Cantina Demarie

Demarie: cantine aperte per San Valentino

Il tour in cantina, con la famiglia Demarie, prevede la visita alle diverse sale destinate alla lavorazione del vino

da martedì

14 Febbraio 2017

alle 09:00

a martedì

14 Febbraio 2017

alle 19:00

Demarie

La festa degli innamorati è l’occasione giusta per  visitare le cantine e degustare gli ottimi vini di Langhe e Roero con la tua dolce metà.

Sarete accolti dalla famiglia Demarie: Paolo, sua moglie Monica e il piccolo Matteo. Durante la visita in cantina potrete incontrare anche Aldo, fratello di Paolo e responsabile dei lavori nei vigneti.

In una location suggestiva, dove si incontrano materiali tradizionali e moderne tecniche di edilizia sostenibile, potrete scoprire l’anima di una terra straordinaria attraverso uno dei suoi prodotti più tipici: il vino.

Durante la la visita, avrete la possibilità di farvi accompagnare alle diverse sale destinate alla lavorazione del vino.

La degustazione

Tutte le degustazioni sono accompagnate da stuzzichini di prodotti locali: salumi, formaggi, gelatine, mentre ai vini dolci, come il Moscato, si accompagna della pasticceria secca e, ovviamente, le nocciole.

Offriamo due tipi di degustazione, una con 3 etichette a 5€ a persona, e una con 5 etichette a 12€ a persona.

Se non siete sicuri di cosa assaggiare, naturalmente possiamo aiutarvi nella selezione.

Organizzato da

Az. Agr. Demarie Giovanni di Demarie Aldo

Inizia

14 Febbraio 2017

alle 09:00

Finisce

14 Febbraio 2017

alle 19:00

Come partecipare

Prenotazione obbligatoria.

Indirizzo: Via Castellinaldo, 16 12040 Vezza CN

Az. Agr. Demarie Giovanni di Demarie Aldo

L’Azienda Demarie Giovanni, da più di tre generazioni conduce con competenza, impegno e grande passione gli oltre 20 ettari di superficie coltivata a vigneto, nei comuni di Vezza, Castagnito, Castellinaldo e Guarene. La cantina diventa luogo di innovazione e valorizzazione di ciò che esperienza e tradizione hanno saputo tramandarsi nel corso degli anni.