Oleggio — Castello Dal Pozzo

Il Castello delle Sorprese

Nella settimana di Pasqua un vero castello, affacciato sul Lago Maggiore si popola di spettacoli, principesse Disney, grandi illusioni, passeggiate in carrozza, possibilità di pic-nic sul Parco

da sabato

23 Aprile 2022

alle 09:00

a lunedì

25 Aprile 2022

alle 18:00

Da Pasquetta al 25 aprile a Oleggio Castello si svolge la settima edizione del Castello delle Sorprese: un vero castello, affacciato sul Lago Maggiore, e un parco da 15 mila metri quadrati si popolano di spettacoli, principesse Disney, grandi illusioni, passeggiate in carrozza, possibilità di pic-nic sul Parco e punti ristoro.

La sera del 24 aprile il Castello sarà aperto anche di notte con uno spettacolo piro-musicale dedicato all’Inno alla Gioia di Beethoven, fuochi pirotecnici e fontane luminose.

Gli spettacoli in programma, ripetuti per l’intera giornata saranno:

  • Spettacolo di Magia e Grandi Illusioni con l’artista internazionale Paolo Carta
  • Musical Family Show recitato e cantato dal vivo “Ogni favola è un gioco”
  • Show Fontane danzanti

All’interno del Castello per tutta la giornata Principesse e Principi Disney: puoi vestire anche tu i bambini a tema e ballare e giocare con le principesse.

Passeggiata in carrozza e attività nel Parco.

Organizzato da

La Grotta di Babbo Natale

Inizia

23 Aprile 2022

alle 09:00

Finisce

25 Aprile 2022

alle 18:00

Come partecipare

Biglietti da 16,00 € con l'opzione prenota prima

Prenotazione on line obbligatoria.

Gratuito fino a 3 anni

Garanzia di rimborso in caso di impedimenti.

Indirizzo: Castello Delle Sorprese, Via Visconti, Oleggio Castello, NO, Italia

Castello Delle Sorprese, Via Visconti, Oleggio Castello, NO, Italia
Direzioni ↝

La Grotta di Babbo Natale

Lem, con sede a Verbania, organizza da 10 anni grandi eventi per bambini e famiglie, in tutto il Piemonte e in altre regioni d'Italia. A Ornavasso (Lago Maggiore) e Macugnaga (Monte Rosa)  il più originale evento di Natale in Italia, con cunicoli sotterranei, trenini, salita in funivia dalla Regina dei Ghiacci.. In primavera a Oleggio Castello (Novara) con visita-spettacolo del Castello e a Piovera (Alessandria). A luglio ad Alagna Valsesia salita in funivia a 2000 metri...mentre a settembre il più originale evento d'inizio autunno: il Lago dei Draghi. Sul Lago d'Orta, a Omegna, dei veri draghi animatronici in movimento da osservare con un safari fotografico. Da 10 anni solo eventi garantiti con qualsiasi condizione meteo, con prenotazione on line, attori professionisti, convenzioni alberghiere.