Alba — Grande Circo di piazza Sarti

Balera di Primavera

L’orchestra di Franca e Vito, insieme all’animazione di Elisa, intratterranno i partecipanti con ballo liscio, balli di gruppo e danze latino americane con appuntamenti fino all'estate

da mercoledì

25 Maggio 2022

alle 21:00

a mercoledì

25 Maggio 2022

alle 23:30

L’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Alba ed i Centri d’incontro comunali per Anziani, in collaborazione con l’assessorato al Turismo e agli Eventi, lanciano la Balera di Primavera, una serie di pomeriggi e serate danzanti nella struttura mobile denominata il Grande Circo di Primavera allestita in piazza Sarti.

Un grande spazio trasformato in pista da ballo con musica dal vivo, a ingresso gratuito per dare l’opportunità agli albesi di trascorrere piacevoli momenti in compagnia, ascoltando musica, ballando (o imparando a ballare) e stringere nuove amicizie.

L’orchestra di Franca e Vito, insieme all’animazione di Elisa, intratterranno i partecipanti con ballo liscio, balli di gruppo e danze latino americane.

 

 

Organizzato da

Comune di Alba

Inizia

25 Maggio 2022

alle 21:00

Finisce

25 Maggio 2022

alle 23:30

Come partecipare

Ingresso gratuito

I partecipanti dovranno rispettare la normativa su contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus.

Indirizzo: Piazza Adolfo Sarti, Alba, CN, Italia

Piazza Adolfo Sarti, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Alba

Secondo comune della provincia di Cuneo per popolazione, per storia e ruolo economico è il centro più rilevante delle Langhe. Il circondario di Alba, comprende numerosi comuni.