Cuneo — Piazza Foro Boario

Babbo Run

Camminata-corsa non competitiva di 5 km per bambini, famiglie e amanti dello sport, partenza e arrivo in piazza, festa finale con dj set

da mercoledì

08 Dicembre 2021

alle 16:00

a mercoledì

08 Dicembre 2021

alle 18:00

Ore 16:00

Il percorso a circuito (5 chilometri con possibilità di tragitto ridotto) partirà da piazza Foro Boario (sotto il tunnel di luci lungo 20 metri) e proseguirà attraversando via Pascal, piazza Galimberti, rondò Garibaldi, viale Angeli sino all’altezza di via Fenoglio e ritorno.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto a sostegno di alcune realtà che sul territorio si occupano di sport e disabilità: Asd Amico Sport, Granda Waterpolo Ability e Polisportiva Passo.

All’arrivo dj set e beer brulè offerto a tutti i partecipanti da Open Baladin Cuneo.

La parata musicale dei Prismabanda accompagnerà poi i partecipanti in piazza Galimberti.

Ore 18:30

Il funambolo Andrea Loreni attraverserà la piazza camminando su un cavo illuminato a led lungo 100 metri e sospeso a 15 metri d’altezza e darà ufficialmente il via a IllumiNatale.

Organizzato da

Comune di Cuneo

Inizia

08 Dicembre 2021

alle 16:00

Finisce

08 Dicembre 2021

alle 18:00

Come partecipare

5,00 €

Le iscrizioni si raccolgono presso Il Podio Sport, Asd Roata Chiusani, Asd Atletica Cuneo, Asd Dragonero, Asd Granda Waterpolo Ability o direttamente il giorno della corsa in piazza Foro Boario.

Indirizzo: Piazza Foro Boario, Cuneo, CN, Italia

Piazza Foro Boario, Cuneo, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Cuneo

Fondata nel 1198, Cuneo prende il nome dalla forma dell’altopiano su cui sorge, alla confluenza del torrente Gesso con il fiume Stura, un triangolo con una punta conficcata nel cuore della pianura e le altre due aperte verso le montagne e le sei meravigliose vallate che portano in Francia.