Rocca Grimalda — Piazza Strage di Bologna

Attraverso Festival: Fausto Paravidino

L'autore e attore teatrale porta in scena il monologo "Shakespeare (ma non tutto però)"

da martedì

02 Agosto 2022

alle 21:00

a martedì

02 Agosto 2022

alle 23:00

L’autore e attore teatrale porta in scena il monologo “Shakespeare (ma non tutto però)”

Attraverso Festival

Nato sotto le stelle dell’UNESCO, Attraverso Festival torna nell’estate 2021 con la sua VI edizione, la seconda in tempo di Covid, e conferma la sua formula di Festival diffuso, nello spazio, e quest’anno, anche nel tempo.

Dal 4 luglio e fino al 5 settembre 2021 va in scena il racconto di terre e di uomini tra le colline del Piemonte del sud e il mare: un racconto di radici che si incrociano e danno vita a esperienze nuove, di vie e di rotte che puntano lontano, dove lo sguardo può solo immaginare.

L’edizione 2021 riunisce 22 Comuni le associazioni di territorio, le cantine e abbatte in un sol colpo le frontiere immaginarie e reali tra le province nel nome della bellezza e del paesaggio umano, agricolo e architettonico.

Langhe, Monferrato, Roero e Appennino Piemontese diventano così, tra spettacoli, concerti, incontri, un unico scenario diverso per caratteristiche, ma uguale per potenzialità e armonia.

Organizzato da

Fuorivia Produzioni

Inizia

02 Agosto 2022

alle 21:00

Finisce

02 Agosto 2022

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso gratuito su prenotazione a comunediroccagrimalda01@gmail.com

Indirizzo: Rocca Grimalda, AL, Italia

Rocca Grimalda, AL, Italia
Direzioni ↝

Fuorivia Produzioni

Una realtà tutta femminile, nata dalla mente e dalla curiosità di Paola Farinetti, che da vent’anni si muove con agilità nel mondo dello spettacolo inteso in tutte le sue forme. È stata tra le prime in Italia a produrre e distribuire “spettacoli di confine”, caratterizzati dalla miscela dei linguaggi: quello teatrale propriamente detto, quello musicale, quello letterario.