Asti — Piazza Cattedrale

BNKR 44

Fondato nel 2019 a Villanova, una frazione in provincia di Firenze,il BNKR44 è un collettivo di menti dedite all’arte in ogni sua forma

da martedì

12 Luglio 2022

alle 21:00

a martedì

12 Luglio 2022

alle 23:00

Fondato nel 2019 a Villanova, una frazione in provincia di Firenze,il BNKR44 è un collettivo di menti dedite all’arte in ogni sua forma.

Composto da Erin, Piccolo, Faster, Jackson, Caph e Fares, pubblica le prime tracce su Soundcloud e da subito anche l’anomalia collettiva per la scena italiana, accende i riflettori sul progetto.

La forte necessità di esplorare e scoprire le sonorità dei tempi moderni e futuri ha fatto sì che le musiche prendessero vita in maniera spontanea, mescolando in modo omogeneo i vari stili di provenienza degli artisti.

Dopo il posse album 44.DELUXE, sono usciti vari ep tra cui Distaccato di Fares, e per Bomba Dischi Luce Spenta di Erin e Amaranto di Piccolo.

L’estate 2021 li ha visti protagonisti della stagione live con apparizioni in numerosi festival in giro per l’Italia.

La molteplicità di influenze che caratterizza il gruppo si riflette nella loro musica e nella loro estetica che, pur essendo maneggiata da molteplici personalità, risulta unica e riconoscibile, lasciando intravedere un nuovo orizzonte.

Con l’album FARSI MALE A NOI VA BENE, uscito a novembre 2021, si sono imposti nella nuova scena musicale italiana con una proposta fresca e coinvolgente sia in studio che dal vivo

Organizzato da

Comune di Asti

Inizia

12 Luglio 2022

alle 21:00

Finisce

12 Luglio 2022

alle 23:00

Come partecipare

15,00 € Biglietto acquistabile su Ticketone, Ciaotickets e Ticket Masters.

Indirizzo: Piazza Cattedrale, Asti, AT, Italia

Piazza Cattedrale, Asti, AT, Italia
Direzioni ↝

Comune di Asti

Asti è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini, in particolare l'Asti spumante. Proprio per questo, ogni anno, viene organizzato un concorso enologico denominato la Douja d'Or. Celebri sono anche il suo Palio storico, manifestazione tra le più antiche d'Italia e il Festival delle sagre astigiane, una manifestazione enogastronomica dove oltre 40 pro loco della provincia di Asti propongono le loro specialità gastronomiche, accompagnate da vini DOCG astigiani.