Bra — parco zizzola
Artico Festival
Festival di musica e stand up comedy: Drast, Assurditè e dj set
da sabato
24 Giugno 2023
alle 18:30
a sabato
24 Giugno 2023
alle 23:59
Per il settimo anno Artico Festival porta a Bra, città barocca al confine tra le colline di Langhe e Roero, quattro serate di musica e spettacolo immerse nel verde, scegliendo come cornice per i suoi eventi il Parco della Zizzola e i Giardini della Rocca.
I primi live inizieranno nel tardo pomeriggio; all’interno del parco verrà allestita un’area food&beverage con prodotti locali e birra artigianale.
Live, concerti unplugged sul prato e dj set: questa è la provincia di Artico.
24 giugno
Drast
Marco De Cesaris, fondatore degli Psicologi, duo che nel giro di pochi anni ha scritto alcune fra le pagine più amate del nuovo indie/rap italiano e col quale ha macinato decine e decine di concerti sold out in tutta Italia.
In primavera ha pubblicato Indaco, il suo primo disco solista.
Con il suo modo unico di fondere indie e cantautorato, è la voce della Gen Z.
Quella di Artico Festival a Bra sarà l’unica tappa piemontese del suo tour estivo.
Assurditè
Chiara Balzan, è una cantautrice nata nel 1999 a Milano. Inizia a scrivere canzoni all’età di 17 anni lasciandosi ispirare dal cantautorato e dall’indie-pop italiano.
Elegante e romantica cantautrice, spazia tra ballad e beat urban con un tocco di jazz, accompagnati da una voce seducente ed esperta.
Da poco è stata indicata da Spotify come una delle sei migliori artisti emergenti su cui puntare nel 2023.
Ti Amo
DJ Set
In apertura delle serate, i concerti unplugged sul prato di Montedoro i cui primi singoli sono stati pubblicati da Zizzola Records e inseriti da Spotify nella playlist New Music Friday, e Miglio (Premio della Critica, Premio Sold-Out e Premio Riflettori al Premio Buscaglione 2023).
Organizzato da
Artico Festival

Indirizzo: La Zizzola, Bra, CN, Italia