Neive — Birrificio CitaBiunda

Va tutto bene - Stand up comedy con Stefano Gorno

Va tutto bene. Le vacanze, gli amici. Tutto bene anche nell'Italia dell'aiutiamoli a casa loro, della TAV, della religione fai da te, dei social e delle serie TV

da giovedì

10 Ottobre 2019

alle 21:00

a giovedì

10 Ottobre 2019

alle 23:00

Va tutto bene. La famiglia, il lavoro, la salute.

Va tutto bene. Le vacanze, gli amici.

Tutto bene anche nell’Italia dell’aiutiamoli a casa loro, della TAV, della religione fai da te, dei social e delle serie TV.

Tutto bene, dai.

Spettacolo Comico VM16

Stefano Gorno

Comico, autore e improvvisatore, nel cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013-14 con il duo comico Gnomiz (con il quale ha vinto nel 2008 il Festival Nazionale del Cabaret), nel cast di Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central (canale 124 di SKY) dal 2015 a oggi come monologhista.

Dal 2019 è anche nel cast di Colorado con il personaggio di Soodora e nel cast dello spettacolo live Apertura Straordinaria insieme ai PanPers con il personaggio dello Chef Ugo Patat.

Collabora a Torino con diverse realtà tra cui Comedy Studio, Quinta Tinta Improvvisazione, Teatro della Caduta e Cab41.

Collabora con la testata satirica web Kotiomkin e da tre anni si occupa dell’organizzazione del Torino Stand Up Festival e di Banditi – a stand up night con l’associazione TAC.

Organizzato da

Birrificio CitaBiunda

Inizia

10 Ottobre 2019

alle 21:00

Finisce

10 Ottobre 2019

alle 23:00

Come partecipare

Evento gratuito

prenotazioni per cena al +39 0173 67129

Indirizzo: Via Moniprandi, 1, Neive, CN, Italia

Birrificio CitaBiunda

Via Moniprandi, 1, Neive, CN, Italia
Direzioni ↝

Birrificio CitaBiunda

Fermentazioni & lievitazioni. Birre ad alto contenuto di personalità, Street food, cucina alla birra, pizze, pane e focacce con lievito madre proprio. Rock 'n' Roll. Alla CitaBiunda si dà grande spazio alla musica live, si fanno Dj set e si guardano le partite di serie A e di coppa in un ambiente informale e rilassante, magari non troppo nel week end!

Contatta l'organizzatore