Cuneo — Piazza Virginio e Piazza Foro Boario

Festival del Sorriso

Concerti e spettacoli di cabaret ti aspettano: preparati a divertirti, anche durante l'ascolto delle band!

da sabato

21 Settembre 2019

alle 15:30

a sabato

21 Settembre 2019

alle 23:30

Il Festival del Sorriso torna a Cuneo dividendo gli appuntamenti tra Piazza Virginio e Piazza Foro Boario.

Una manifestazione che ormai è entrata nel cuore dei cittadini della provincia Granda e che promette di ampliare sempre di più i propri orizzonti, puntando su personaggi del panorama comico ma non solo.

L’edizione 2019 del Festival del Sorriso allarga i propri orizzonti al mondo del sociale: sorridere non costa nulla, ma può regalare molto a chi è in momenti di difficoltà.

Programma

Ore 15:30 – L’Ora Canonica

Lo spettacolo di Filippo Bessone, Claudio Dadone, Luca Occelli e Azio Citi apre la giornata. Arrivano le parabole dialettali di “Padre Filip”, prete immaginario di una congregazione immaginaria, e le sue divertenti canzoni, mai scontate o banali.

Ore 16:30 – Tony Sperandeo

E’ un grande attore italiano – vincitore del premio come miglior attore non protagonista ai David di Donatello 2001 per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film I cento passi – ma il suo primo amore è stato il cabaret: venite ad incontrare il “duro dal sorriso facile”.

Ore 17:15 – Giovanni Cacioppo

E’ diventato un notissimo comico grazie a Zelig, Colorado Cafè e Mai dire Martedì: la sua esibizione vi farà ridere fino alle lacrime, ne siamo sicuri!

Ore 18:00 – Alvaro Vitali

Arriva Pierino, il re della commedia all’italiana, con il suo divertentissimo show: preparate le mascelle che si riderà fortissimo!

Ore 21:00 – I Trelilu (Piazza Foro Boario)

Il giusto mix di musica e umorismo per chiudere in bellezza la quinta edizione del Festival del Sorriso.

Organizzato da

Associazione L'Argonauta

Inizia

21 Settembre 2019

alle 15:30

Finisce

21 Settembre 2019

alle 23:30

Come partecipare

Tutti gli incontri e gli spettacoli sono rigorosamente gratuiti!

Indirizzo: Piazza Vincenzo Virginio, Cuneo, CN, Italia

Piazza Virginio e Piazza Foro Boario

Piazza Vincenzo Virginio, Cuneo, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione L'Argonauta

L’Associazione culturale Argonauta nasce con lo scopo di promuovere la provincia di Cuneo attraverso programmi integrati di valorizzazione e sviluppo del territorio in particolar modo operando in quelle piccole realtà comunali che costellano il panorama alpino della Granda. L’Associazione si basa sulle azioni di un gruppo di persone, prevalentemente giovani, che ad un certo punto del loro percorso, hanno sentito il bisogno di fondersi in un organismo comune al fine di dare maggiore incisività ai propri progetti. La costituzione di un’associazione ha permesso a queste persone non solo di sentirsi parte di un gruppo, ma di sviluppare tutta una serie di attività, continuative nel tempo, che hanno rappresentato per gli uni occasioni di lavoro, per altri la possibilità di ideare, progettare e sviluppare diversi progetti.

Contatta l'organizzatore