Staff
Pick

Roddino — Centro paese

Mataria'd Langa: Divina

Divina. Energetico dance musical dedicato alle migliori hits della dance 70/80. Luci, colori e live music per una coinvolgente serata in movimento!

da domenica

21 Luglio 2019

alle 22:00

a domenica

21 Luglio 2019

fino a tarda notte

A Roddino si svolge ventisettesima edizione dell’ormai tradizionale appuntamento con musica, teatro arte e gastronomia Mataria ‘d Langa, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco Roddino.

Musica Dance in Langa

Se c’è qualcosa di certo nella musica dance, e’ stata la febbre che negli anni’70 ha contagiato tutte le discoteche del mondo.

Divina ricreano quell’atmosfera e quelle sensazioni, dove la musica è l’elemento centrale di un set e non solo una fredda colonna sonora.

I Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.

Il paese

Roddino è un piccolo paese sospeso fra la Langa ricca del Barolo e l’Alta Langa.

Dei 384 abitanti, lo scorso anno 67 hanno collaborato attivamente a questa piccola e umile festa che ha l’obiettivo principale di tener unita e viva la comunità.

La festa

Mataria ‘d Langa è stato un festival che fra gli anni ’90 e 2000 ha avuto i suoi momenti di gloria e notorietà; adesso è solo una Festa, dove non contano gli ingressi o le presenze, anche perché non si paga, ma i sorrisi e gli abbracci generati!

Non leggerete sui manifesti la parola street food, ma leggerete: tuma, raviole al plin, acciughe al verde, torte di nocciola: quello che in Langa si è sempre mangiato nei giorni di festa.

Organizzato da

Associazione Turistica Pro Loco Roddino

Inizia

21 Luglio 2019

alle 22:00

Finisce

21 Luglio 2019

alle 01:00

Come partecipare

Ingresso Gratuito

Indirizzo: Roddino, CN, Italia

Centro paese

Roddino, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione Turistica Pro Loco Roddino

Attiva dal maggio '92, la Pro Loco di Roddino si è sempre distinta per iniziative musicali, teatrali e letterali.

Contatta l'organizzatore