Alba — H Zone

In lei tutte le donne del mondo

Uno spettacolo, nove storie di donne dell'Africa, Asia e Sudamerica le cui vite sono unite da un sottile filo rosso: l'essere riuscite a fronteggiare le avversità della vita

da venerdì

03 Maggio 2019

alle 21:00

a venerdì

03 Maggio 2019

alle 23:00

inleitutteledonnedelmondo - eventi

H-ZONE in scena: In lei tutte le donne del mondo.

Il centro giovani H-Zone di Alba presenta, venerdì 3 maggio,  lo spettacolo In lei tutte le donne del mondo.

La compagnia teatrale Collettivo Scirò, in collaborazione con Need You Onlus di Acqui Terme, racconta nove storie di donne dell’Africa, Asia e Sudamerica.

Non si tratta di donne famose, i loro nomi ai più non dicono nulla. Donne comunque speciali, molto differenti tra loro per età, colore della pelle, religione e contesto socio-culturale.

Le loro vite sono unite da un sottile filo rosso: l’essere riuscite a fronteggiare le avversità della vita grazie alla capacità, propria dell’essere donna, di vedere con gli occhi e con il cuore.

La loro fragilità, solo apparente, diventa forza esemplare, carica di energia e positività.

Organizzato da

H Zone

Inizia

03 Maggio 2019

alle 21:00

Finisce

03 Maggio 2019

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso gratuito.

Indirizzo: H-Zone, Piazzale Beausoleil, Alba, CN, Italia

H Zone

H-Zone, Piazzale Beausoleil, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

H Zone

Il Centro Giovani, nato nel 2006, è un luogo dove si progettano, realizzano e sperimentano iniziative destinante alla popolazione giovanile di Alba e dei dintorni attraverso una forte sinergia tra l’ente pubblico e privato sociale, ma soprattutto con i giovani. Nel 2012 l’Amministrazione comunale ha voluto dare un forte impulso per valorizzare la struttura e le aree verdi circostanti in un’ottica intergenerazionale aprendo la struttura anche sul Parco Sobrino ed ampliando l’offerta di servizi presenti nelle aree verdi adiacenti: ping-pong, calciobalilla, campo-calcetto, skatepark.

Contatta l'organizzatore