Grugliasco — Arena verde esterna

GruVillage Festival: Gramatik

L'energia dirompente di GRAMATIK, musicista e produttore sloveno tra i più noti e apprezzati della scena musicale contemporanea, irromperà al GruVillage

da venerdì

12 Luglio 2019

alle 22:00

a venerdì

12 Luglio 2019

alle 23:30

Cappellino con visiera, grandi occhiali da sole neri e mixer, sono gli elementi distintivi di questo talentuoso artista – al secolo Denis Jašarević,  che in poco tempo è riuscito ad affermarsi sul panorama elettronico internazionale grazie al particolare sound che lo caratterizza e lo rende uno dei maggiori esponenti del Future Funk.

Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop ed hip hop, fortemente influenzate dalla musica blues e dal funk.

L’artista sloveno, apprezzatissimo anche in Italia, ha pubblicato nella sua carriera 9 album e 4 EP ed ha collezionato sold out e partecipazioni a festival importanti come Lollapalooza, Coachella, Sonar e Sziget.

Il Festival

Ritorna con la quattordicesima edizione la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate trasforma l’Arena all’aperto di Shopville Le Gru in GruVillage, ovvero lo spazio della migliore musica dal vivo dell’estate piemontese.

Un successo crescente negli anni, merito degli importanti ospiti internazionali e nazionali, di una programmazione eclettica e trasversale e di una location d’eccezione in un accogliente spazio verde all’aperto, alle porte di Torino. Il GruVillage è ideato, prodotto e organizzato da Le Gru.

Organizzato da

GruVillage Festival

Inizia

12 Luglio 2019

alle 22:00

Finisce

12 Luglio 2019

alle 23:30

Come partecipare

I biglietti sono acquistabili online all'apposito link.

  • apertura cancelli dei 4 ingressi: ore 20:00
  • inizio spettacoli: ore 22:00
  • casse del Festival: dalle 17:30 → 22:30, solo nei giorni dei concerti

Indirizzo: Le Gru, Via Crea, 10, Grugliasco, TO, Italia

Arena verde esterna

Le Gru, Via Crea, 10, Grugliasco, TO, Italia
Direzioni ↝

GruVillage Festival

Una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del nord ovest: una grande rassegna interamente pensata per andare incontro al suo pubblico, un cartellone di eventi distribuiti nell’arco di quasi due mesi IN  una splendida location immersa nel verde.

Acquista biglietto