Staff
Pick

Barolo — Piazza Colbert

Collisioni: Mahmood

Il vincitore di Sanremo a Collisioni. Mahmood sarà in concerto a Barolo, per l'undicesima edizione del festival Agrirock

da domenica

07 Luglio 2019

alle 21:30

a domenica

07 Luglio 2019

alle 23:00

Un altro nome si aggiunge ad arricchire il cast”di concerti del Festival agrirock di letteratura e musica in collina: sarà l’artista italiano Mahmood a salire sul palco di Collisioni.

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo, lo strepitoso successo dell’album Gioventù Bruciata e il doppio disco di platino per il singolo Soldi, Mahmood è pronto per suonare al festival Agrirock di Barolo. Il concerto domenica 7 luglio, unica sua data in Piemonte.

Biografia

Nel 2016 ha partecipato alla Sezione Giovani del Festival di Sanremo con il brano Dimentica.

Una prima versione di Gioventù Bruciata è stata pubblicata come EP il 21 settembre 2018 su Island Records e conteneva, oltre ai brani Uramaki, Asia Occidente e Mai Figlio Unico, anche Anni ’90 un featuring con Fabri Fibra con il quale Mahmood aveva già già collaborato per la realizzazione del brano Luna.

Il 22 febbraio 2019 Gioventù Bruciata si amplia con brani inediti, delicati e intensi come Il Nilo nel Naviglio, Remo e la trascinante Sabbie Mobili, diventando a tutti gli effetti il suo primo album, pubblicato sempre dalla Island Records.

Il successo è istantaneo e riceve un’accoglienza più che calorosa da parte di pubblico e critica, diventando uno dei casi discografici italiani del 2019.

Ora è pronto ad esibirsi dal vivo per i suoi fan, portando le sue “Good Vibes” nei migliori club italiani.

Organizzato da

Collisioni

Inizia

07 Luglio 2019

alle 21:30

Finisce

07 Luglio 2019

alle 23:00

Come partecipare

Per coloro che sono già in possesso del ticket dei 30 Seconds to Mars il costo del biglietto paese è di soli 3,00 €

Indirizzo: Piazza Colbert, Barolo, CN, Italia

Piazza Colbert

Piazza Colbert, Barolo, CN, Italia
Direzioni ↝

Collisioni

Collisioni è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani e di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni.

Contatta l'organizzatore