Alba — teatro busca

Cinema all'arena

L’arena esterna del Teatro Sociale Giorgio Busca ospita la rassegna cinematografica con le migliori pellicole della stagione cinematografica internazionale

da martedì

30 Luglio 2019

alle 21:45

a martedì

30 Luglio 2019

alle 23:45

L’arena esterna del Teatro Sociale Giorgio Busca, intitolata a Guido Sacerdote, ospiterà anche quest’anno la rassegna cinematografica Cinema all’arena organizzata dal Comune insieme al Cinecircolo Il Nucleo.

Ogni martedì e giovedì alle ore 21:45, verranno proiettate le migliori pellicole della stagione cinematografica internazionale per un totale di dodici film, scelti tra i titoli di maggior successo.

Bentornato presidente

Di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi. Con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Guglielmo Poggi.

Commedia, durata 96 minuti. Italia 2019.

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale.

In caso di maltempo e di mancata proiezione di un film, lo stesso titolo sarà riproposto la domenica successiva alla data di programmazione.

Organizzato da

Comune di Alba

Inizia

30 Luglio 2019

alle 21:45

Finisce

30 Luglio 2019

alle 23:45

Come partecipare

3,50 € 

Indirizzo: Teatro Sociale "Giorgio Busca", Piazza Vittorio Veneto, Alba, CN, Italia

teatro busca

Teatro Sociale "Giorgio Busca", Piazza Vittorio Veneto, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Alba

Secondo comune della provincia di Cuneo per popolazione, per storia e ruolo economico è il centro più rilevante delle Langhe. Il circondario di Alba, comprende numerosi comuni.

Contatta l'organizzatore