Piobesi d’Alba — Tenuta Caretta

Tenuta Caretta: Assaggi in Tenuta

Un invito ad immergersi personalmente nella realtà della Tenuta e a degustare i vini direttamente su luogo di produzione

da domenica

14 Maggio 2023

alle 14:00

a domenica

14 Maggio 2023

alle 20:00

Domenica 14 maggio un nuovo evento va ad inserirsi nell’agenda di Tenuta Carretta che si prepara ad ospitare “Assaggi in Tenuta”.

Il 2023 ha visto la scelta di ridurre la nostra partecipazione ad alcune fiere di settore, preferendo invece entrare in contatto con clienti e appassionati direttamente in cantina. L’evento Assaggi in Tenuta è in invito ad immergersi personalmente nella nostra realtà e a degustare i nostri vini direttamente sul luogo di produzione, in tutta calma e in un clima di grande relax.

Giovanni Minetti, amministratore delegato di Tenuta Carretta.

Domenica la cantina di Piobesi d’Alba aprirà le porte ad appassionati, enoturisti e curiosi che vogliono conoscere le nuove annate dei vini di Tenuta Carretta.

Un vero e proprio appuntamento “En Primeur”, che offrirà al pubblico l’opportunità di conoscere le etichette che verranno presentate sul mercato durante l’anno.

Il programma

Ore 15:00, 16:00, 17:00 e 18:00

Visite guidate e degustazioni nei banchi d’assaggio, con la possibilità di visitare la mostra fotografica Quattroquarti.

Ore 18:00 → 20:00

Aperitivo a firma di Flavio Costa, chef stellato del ristorante 21.9, con gli immancabili abbinamenti d’autore del bistrò La Via del Sale.

Info e prenotazioni: +39 0173 619119 / shop@terremiroglio.com

 

Organizzato da

Tenuta Caretta

Inizia

14 Maggio 2023

alle 14:00

Finisce

14 Maggio 2023

alle 20:00

Indirizzo: Tenuta Carretta, Località Carretta2, Piobesi d'Alba, CN, Italia

Tenuta Carretta, Località Carretta2, Piobesi d'Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Tenuta Caretta

Un’azienda vitivinicola ricca di storia, una tra le più storiche aziende italiane dove passato, presente e futuro si integrano nel migliore dei modi. Ma Tenuta Carretta è soprattutto un’azienda fatta di persone, che collaborano insieme per il raggiungimento di un unico obiettivo, condiviso: produrre vini di alta qualità, importanti, piacevoli e buoni da bere.